Un posto al sole anticipazioni: ADELE in fin di vita, ma MANLIO si fermerà?

ADELE e MANLIO / Un posto al sole
ADELE e MANLIO / Un posto al sole

Svolta assai drammatica in arrivo a Un posto al sole, con una delle storyline di punta destinata ad un epilogo davvero al cardiopalma. Occhio dunque alle puntate della soap in onda nelle prossime settimane, perché la trama di Adele Picardi (Sara Ricci) avrà un’incredibile escalation di tensione! Ecco cosa succederà…

Nonostante le raccomandazioni di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), le pressioni esercitate da Manlio (Paolo Maria Scalondro) avranno la meglio e così Adele alla fine deciderà di tornare a vivere con il marito. Mai decisione si rivelò più funesta…

Eh sì: una volta che la donna sarà rientrata a casa sua, ci sarà un nuovo litigio tra lei e il consorte, ma stavolta andrà peggio rispetto al solito: come segnala il settimanale Nuovo tv, la violenza di Manlio sarà inaudita e così la povera Adele si ritroverà praticamente in fin di vita, piena di sangue e lividi per effetto dei pugni, dei calci e degli schiaffi subìti. Vien facile immaginare che “lato telespettatore” non sarà propriamente una passeggiata assistere a queste scene, che però – va detto – descrivono realisticamente un grande problema della nostra società e quindi appaiono perfettamente in linea con la “mission” di Upas.

Un posto al sole spoiler: ADELE è ancora viva, ma MANLIO è fuori controllo e…

Come andrà a finire? Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) troveranno Adele ancora viva e chiameranno i soccorsi, intanto Manlio penserà erroneamente di aver ammazzato la moglie e così vagherà per la città totalmente fuori controllo, con crescenti sensi di colpa e soprattutto… con una pistola! Insomma, la follia del Picardi senior non si esaurirà immediatamente: che voglia prendersela con qualcun altro?

Parleremo presto dei successivi sviluppi ma, se ben ricordate, tempo fa si rumoreggiava che questa vicenda si sarebbe in un certo senso “intersecata” con un’altra storia: che sia arrivato il momento? Vedremo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.