Un posto al sole anticipazioni: ADELE, il dramma è davvero finito???

ADELE e MANLIO / Un posto al sole
ADELE e MANLIO / Un posto al sole

Per Adele Picardi (Sara Ricci), questo è il momento più difficile: la madre di Susanna (Agnese Lorenzini) è riuscita a rivelare a tutti il suo segreto e nelle prossime puntate di Un posto al sole anche la figlia dovrà prendere coscienza di una situazione familiare di cui non si era mai accorta.

Un posto al sole spoiler: ADELE cerca casa

Nell’immediato, Agnese soggiornerà alla Terrazza ma presto manifesterà l’intenzione di andare a vivere da sola e quindi cercherà (non senza difficoltà) una casa in affitto. Prestissimo, comunque, Manlio (Paolo Scalondro) si ripresenterà nella vita della moglie e Giulia (Marina Tagliaferri) dovrà in qualche modo fare da barriera, anche perché a volte la signora Picardi sarà ancora tentata dal riavvicinarsi al terribile consorte…

Un posto al sole news: GIULIA dalla parte di ADELE ma…

La Poggi sarà dunque in prima linea nello spingere Adele a salvaguardare la propria dignità e infatti spingerà la sua nuova amica a reclamare i suoi diritti verso il marito. Ci riuscirà?

Al momento non possiamo e non vogliamo togliervi la suspence, dunque vi anticipiamo solo che questa storyline avrà nuove sorprendenti evoluzioni e chissà se per i fan della soap saranno sempre “facili da digerire”. Insomma, è già fin troppo chiaro che questa non è una trama “tarallucci e vino” e i futuri episodi di Upas lo dimostreranno. Secondo voi, come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.