Un posto al sole anteprima: AIUTO GIOVANNA, chi è in pericolo???

CLOTILDE SABATINO (Giovanna Landolfi - Un posto al sole)

Il recente e lungo caso legato all’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova) ha riportato sulla scena di Un posto al sole Giovanna (Clotilde Sabatino), ma non è affatto detto che la poliziotta più amata della soap torni off screen ora che la colpevole è ormai nota.

Eh sì, vi anticipiamo in anteprima che la Landolfi si rivedrà parecchio nei prossimi mesi per nuovi fatti criminosi a palazzo Palladini e non solo: diversi personaggi saranno coinvolti e assisteremo a più di una svolta al cardiopalma…

Cosa succederà stavolta? Si tratterà di un serio pericolo corso da Franco (Peppe Zarbo) o anche da qualcun altro? Quel che è certo è che ci sarà di nuovo bisogno di SuperGiovanna!!!

Un posto al sole spoiler: i ragazzi di MICHELE diventano pericolosi?

E a proposito di pericoli, vi segnaliamo che i ragazzi legati alla storia di Michele (Alberto Rossi) saranno sempre più presenti e sempre più fastidiosi. Occhio perché a un certo punto la situazione diventerà piuttosto seria e i nuovi “bad boys” potrebbero farsi minacciosi…

MICHELE, il professore e gli alunni / Un posto al soleDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.