Un posto al sole anticipazioni: ALEX da brutto anatroccolo a CIGNO? Le novità!

Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)
Alex Parisi / Un posto al sole (Maria Maugeri)

Dopo una prima fase piuttosto graduale, a Un posto al sole sta prendendo sempre più piede il personaggio di Alessandra “Alex” Parisi (Maria Maurigi), ruolo descritto finora come una sorta di “brutto anatroccolo” diviso tra le vessazioni – sia pure abbastanza inconsapevoli – di Vittorio (Amato D’Auria) e le continue pressioni esercitate da Anita Falco (Ludovica Bizzaglia).

Riuscirà prima o poi il Del Bue junior a vedere l’amica sotto una nuova veste?

Per il momento, quel che è certo è che proprio Alex sarà tra i pochissimi personaggi (oltre alla piccola Bianca) che quest’anno avranno in qualche modo a che fare con il Carnevale: Vittorio deciderà di accompagnarla ad un veglione in maschera per suscitare gelosia in Anita, ma chissà se le cose prenderanno la giusta piega…

Un posto al sole spoiler: ALEX e SILVIA sempre più amiche e…

Comunque sia, vi anticipiamo che, lentamente, il “brutto anatroccolo” si trasformerà in “cigno” e quindi la storia di Alex andrà avanti a Upas per molto tempo. Non solo, dovrebbe esserci anche qualche novità di altro tipo: come avrete probabilmente già notato, la ragazza sta diventando sempre più amica di Silvia (Luisa Amatucci) e questa inedita confidenza potrebbe presto portare ad una proposta professionale. Cosa succederà? Alex si avvicinerà al mondo del Caffè Vulcano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.