Un posto al sole anticipazioni: un avvocato aiuterà GAETANO PRISCO

Francesco De Rienzo (foto da Facebook)
Francesco De Rienzo (foto da Facebook)

Gaetano Prisco (Fabio De Caro) torna a Un posto al sole ma dietro di lui ci sarà uno scaltro legale che lo aiuterà ad uscire dal carcere: si tratta dell’avvocato Bonomo, sarà lui che difenderà Prisco e sarà fondamentale per i prossimi sviluppi della trama.

Abbiamo dunque intervistato Francesco De Rienzo, l’attore che dà vita a questo personaggio.

Un posto al sole: Tv Soap intervista FRANCESCO DE RIENZO (avvocato Bonomo)

Francesco cosa dobbiamo aspettarci da Bonomo?

È un avvocato che sa il fatto suo, riuscirà ad aiutare Prisco col suo lavoro e di conseguenza Prisco sarà libero di agire. Sappiamo che Gaetano è un pericolo pubblico, quindi ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Nessuno starà tranquillo soprattutto Franco con la sua famiglia…

Come sei stato scelto?

La scelta di un ruolo non capita mai per caso, era un periodo della mia vita che ero un stufo di interpretare ruoli da boss ed affini, rifiutando anche proposte interessanti; c’è stata questa possibilità e ringrazio Un posto al sole per avermi scelto in un ruolo che mi vedrà in una veste del tutto nuova. Non per niente è propio questo il bello del nostro lavoro, fare ruoli totalmente distanti dal nostro essere.

Le tappe fondamentali della tua carriera?

Ho iniziato tanto tempo fa con La Squadra, che mi ha dato la possibilità di arrivare sul piccolo schermo; da lì poi è arrivato tutto il resto (da Distretto di Polizia a Carabinieri, passando dal Commissario Rex all’Ispettore Coliandro, di questo genere li ho fatti un po’ tutti). Prossimamente sarò in Rosy Abate e in Upas, che per me non è una soap ma una casa!

Raccontaci di te, chi sei nella vita di tutti i giorni?

Oggi mi divido tra lavoro in cantina da Donnachiara, azienda vinicola della mia compagna Ilaria, famiglia (abbiamo una bambina di tre anni, la piccola Chiara) e la recitazione, quindi tempo libero ce n’è poco.

Un sogno personale da realizzare?

Il mio sogno è quello di realizzare un film sull’Irpinia. È una terra di cui mi sono innamorato, fatta di paesaggi fantastici e con una cultura enogastronomica meravigliosa, ancora troppo poco conosciuta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.