Un posto al sole anticipazioni: VALERIO tradisce ELENA con SIMONA?

Elena Giordano / UPAS (Valentina Pace)
Elena Giordano / Un posto al sole (Valentina Pace)

Elena (Valentina Pace) vivrà ore alquanto drammatiche nelle prossime settimane a Un posto al sole. E dire che le trame della seconda metà di febbraio sembravano iniziare sotto i migliori auspici: la Giordano apparirà infatti proiettata nel progetto di famiglia con Valerio Viscardi (Fabio Fulco). Ma poi le cose prenderanno tutt’altra direzione…

Le anticipazioni indicano infatti che la felicità di Elena potrebbe essere in qualche modo sabotata dagli sviluppi dell’incontro in carcere tra Vera (Giulia Schiavo) e i suoi genitori: un incontro che “unirà un po’ troppo” Valerio e Simona (Cinzia Cordella)?

In effetti, anche se gli spoiler non descrivono esattamente quel che avverrà, alzi la mano chi non ha già pensato a un tradimento. Non per niente Valerio sarà poi travolto dai sensi di colpa per quanto è successo, tutto ciò mentre Alberto (Maurizio Aiello) cercherà di raccogliere le sue confidenze. E proprio il losco Palladini sarà colui che con tutta probabilità farà precipitare la situazione: mentre il Viscardi senior cercherà di chiarirsi con se stesso, Alberto metterà in moto le sue macchinazioni. Dirà “qualcosa di troppo” a Elena?

Quel che è certo è che la stessa Elena cadrà nella disperazione dopo aver appreso quel che è accaduto tra il suo uomo e Simona. E da quel momento sarà un turbinio di eventi, fino ad arrivare… al dramma???

Ne riparleremo prestissimo, per ora sappiate che una Marina (Nina Soldano) inferocita più che mai allontanerà Valerio, a sua volta distrutto da tutto ciò che gli sta capitando. Insomma, siete avvisati, nulla di buono all’orizzonte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.