Un posto al sole news: “TERESA non tornerà”. Addio per sempre?

Teresa e Otello - Un posto al sole
Teresa e Otello - Un posto al sole

Intorno alla metà di febbraio avevamo anticipato ai telespettatori di Un posto al sole che, di ritorno da Indica, Otello (Lucio Allocca) avrebbe portato una notizia che sarebbe risultata alquanto inaspettata persino per Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci). E così è stato…

Eh sì. Con il rientro in città del simpatico vigile, la narrazione ha evidenziato che Teresa, a forza di stare fuori Napoli, si è talmente abituata che non vuole più tornare, rinunciando di fatto alla famiglia e agli amici che hanno sempre rappresentato tutto il suo mondo (marito compreso). Per la serie: chi mi vuole, mi venga a trovare!

Anche se in tutto questo mancano notizie ufficiali, è fin troppo naturale dedurre (alzi la mano chi non ci ha pensato) che questa sia la modalità ideata dagli autori per far uscire definitivamente dalla soap il personaggio di Teresa Diacono Testa: è da molto tempo ormai che la sua interprete Carmen Scivittaro non appare in scena e a questo punto è assai probabile che l’attrice – presente sin dalla puntata numero 420 del lontano 1998 – non farà più parte del cast.

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, questo sito non ha mai cavalcato l’onda emotiva del “che fine ha fatto Teresa” e infatti questo post appare solo perché la vicenda ha avuto ora un risvolto televisivo chiaro e ineluttabile. Salvo che non sia assolutamente necessario, non scriveremo più nulla a proposito di questo argomento, perché i motivi che hanno portato a questo evidente addio non fanno parte della “mission” di TvSoap.it.

Quel che è certo è che, se davvero Teresa non tornerà più, ai fan resterà comunque il ricordo di un personaggio indimenticabile, che li ha accompagnati per circa vent’anni della loro vita!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.