Un posto al sole news: VALENTINA PACE mamma, è nata Matilde!!!

Valentina Pace
Valentina Pace

Una bella, anzi bellissima notizia arriva in questo freddo sabato pomeriggio di fine febbraio! Proprio di recente avevamo dedicato un post alla prossima uscita del personaggio di Elena Giordano da Un posto al sole, uscita dovuta alla gravidanza della sua interprete Valentina Pace.

In un’intervista di pochissimo tempo fa, la Pace aveva dichiarato che sarebbe diventata mamma a marzo ma le cose sono evidentemente andate più veloci del previsto…

Eh sì: attraverso una storia Instagram di poche ore fa, l’attrice ha comunicato con gioia che è nata la sua piccola Matilde, promettendo ai fan che – non appena si riprenderà – pubblicherà anche  delle fotografie.

Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde. Cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore.

Da parte nostra e dei nostri lettori, facciamo tanti auguri a Valentina e speriamo di rivederla presto nella soap partenopea di Rai 3.

Un posto al sole: Valentina Pace è diventata mamma della piccola Matilde

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.