Un posto al sole news: ELENA quando tornerà?

ELENA (Valentina Pace / Upas)
ELENA (Valentina Pace / Upas)

A Un posto al sole, Elena in questi giorni è più che mai al centro della scena: dopo la grande delusione relativa al tradimento di Valerio Viscardi (Fabio Fulco), la Giordano junior ha perso il bambino che aspettava ed ora le sarà molto difficile riprendersi…

Come già sappiamo, la sempre più protettiva Marina (Nina Soldano) ingaggerà ora una lotta senza quartiere per separare la figlia da Valerio e per questo motivo proporrà ad Elena di lasciare Napoli. E per quanto il padre di Vera farà di tutto per farsi concedere un’altra chance dalla sua amata, il destino del personaggio interpretato da Valentina Pace sembra segnato, ciò per motivi che hanno a che fare con la vita al di fuori della fiction: è già noto da tempo che l’attrice è realmente incinta e infatti lo scorso dicembre è stato il suo ultimo mese sul set prima di andare in pausa maternità.

Valentina partorirà a marzo, ma quando tornerà a Upas? È lei stessa a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù Tv, nella quale ha dichiarato che sarà di nuovo nella soap partenopea di Rai 3 appena potrà “fare avanti e indietro tra Roma e Napoli con le valigie e la piccola“.

In attesa di saperne di più, resta da capire quale sarà ora il destino dei ruoli che in questi mesi sono entrati nella storyline di Elena Giordano. Presto ci sarà occasione per parlarne…

> UPDATE del 23 febbraio: è nata la figlia di Valentina Pace!!! Tutti i particolari li trovate QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.