Beautiful: BROOKE colpirà TAYLOR sulla fronte, sarà rissa! Perché? [Anticipazioni USA]

BROOKE e TAYLOR / Soap Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
BROOKE e TAYLOR / Soap Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Come già accennatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester vedrà rosso di rabbia quando si imbatterà in un momento di vicinanza di suo marito Ridge con Taylor Hayes.

Come spiega l’interprete della Logan, Katherine Kelly Lang, Brooke sarà appena tornata da un viaggio fuori città e vedrà l’eterna rivale baciare lo stilista. A quel punto la donna attenderà che la psichiatra resti da sola per affrontarla circa l’avance mossa al proprio consorte, avvertendola di non fare più una cosa del genere. Ovviamente ne scaturirà una lite, che sconfinerà facendo entrare nella discussione anche i trascorsi delle rispettive figlie con Liam. L’alterco si farà fisico quando Brooke… colpirà Taylor sulla fronte!!!

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e TAYLOR… come ai vecchi tempi!

Successivamente Brooke passerà del tempo da sola con Ridge: “Brooke sa che il marito è innocente, non è lui ad aver fatto una mossa nei confronti dell’ex moglie“. Lo stilista, dunque, assicurerà alla compagna che non avrà niente di cui preoccuparsi per quanto lo riguarda. Conclude la Lang:

Non mi aspettavo che gli sceneggiatori volessero riaprire il triangolo tra loro, fino ad ora gli scontri hanno riguardato solo le loro figlie. Sono molto curiosa di vedere la strada che prenderanno gli sceneggiatori, se la questione continuerà ad evolversi in questa direzione, in ogni caso spero ci saranno altre catfight tra Brooke e Taylor!

Taylor e RidgeAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.