Beautiful, anticipazioni USA: HOPE riuscirà a “ridare” LIAM a STEFFY?

Beautiful / LIAM e HOPE
Beautiful / LIAM e HOPE

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, le nozze tra Liam e Hope salteranno quando Wyatt rivelerà la verità sull’inganno di Bill.

Da lì ad un paio di mesi o poco più, in realtà, la coppia si ripresenterà all’altare, con Hope incinta. Per allora Steffy avrà deciso di tirarsi fuori dal triangolo, stabilendo che la cosa migliore per tutti, specie per i bambini, sia porre fine a questo eterno ciclo di lotte. Consapevole di aver rovinato il suo matrimonio con Liam, la giovane Forrester riterrà sia giusto che il ragazzo viva al fianco di Hope e che lei vada avanti con la propria vita.

Invece nelle attuali puntate americane, come già riportatovi, è Hope Spencer che ha intenzione di rimettere in discussione questo equilibrio, spinta dal lutto per la morte di sua figlia Beth (che, come ormai sapete, è invece viva: si tratta di Phoebe, la neonata che Steffy ha deciso di adottare come madre single).

Hope ora ritiene di non poter dare a Liam quel futuro felice che insieme desideravano e crede di essere piuttosto un ostacolo affinché la piccola Kelly e la nuova sorellina possano avere lui come padre presente. Hope ha così affrontato l’argomento sia con Liam che con Steffy: entrambi, ad oggi, si sono opposti. Liam non intende rinunciare alla moglie, così come Steffy ritiene che la sorellastra finirà per prendere affrettate decisioni di cui si pentirà.

La figlia di Ridge ha consigliato a Hope di vivere il lutto con Liam e non da sola allontanandolo. “Non fare come ho fatto io, che invece di affrontare i nostri problemi sono scappata“, le ha detto, ricordando la notte che rappresentò l’inizio della fine del suo rapporto con Liam. “Non puoi decidere per lui come deve vivere questo lutto. Ti ha sposata perché ti ama, non perché fossi incinta“.

Hope, tuttavia, sembra convinta del piano che ha in mente per il futuro di tutti loro: Kelly potrà avere il padre ogni giorno e non solo un paio di volte alla settimana, mentre Phoebe potrà avere anche un “genitore maschile” nella sua vita. Inoltre la ragazza ha affermato di sapere che Liam ama ancora Steffy e che quest’ultima in cuor suo sogna ancora di riavere la loro vecchia vita.

Per Hope, insomma, è giunto il momento che i due recuperino i voti che si erano scambiati e che li rispettino, senza nascondersi dietro la preoccupazione che nutrono per lei.

Hope, dunque, sembrerà irremovibile in questo suo convincimento, ma Liam e Steffy si manterranno sull’attuale posizione “di rifiuto” o nel prossimo futuro le cose cambieranno?

Non solo: Wyatt, Bill e Ridge si chiederanno se l’idea di Hope, alla fine, non sia la più giusta: ciò finirà per influenzarli? Hope andrà fino in fondo con questo sacrificio?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.