Beautiful, anticipazioni USA: SALLY e THOMAS, cosa avranno ancora da dirsi?

SALLY / Beautiful
SALLY / Beautiful

A brevissimo, nelle puntate italiane di Beautiful, Sally Spectra tornerà sulla scena quando Wyatt Spencer si imbatterà in lei al Bikini Bar, intenta ad affogare i dispiaceri nell’alcool.

Anche per il giovane rampollo sarà una pessima giornata, visto che poco prima Katie Logan avrà posto fine alla loro relazione. Wyatt deciderà di offrire a Sally ospitalità per la notte a casa sua, visto che la stilista sarà senza soldi e con il cuore spezzato. Infatti, come apprenderemo, le cose con Thomas Forrester a New York sono nuovamente precipitate molto in fretta e Sally spiegherà che lo stilista ha deciso di riprovare ancora una volta ad esplorare possibilità di riconciliazione con Caroline Spencer, nonostante avesse scoperto la verità sull’inganno della sua finta malattia e la successiva (altrettanto finta) guarigione grazie ad una cura sperimentale.

Non è la prima volta che Thomas pone fine alla storia con Sally: non molto tempo prima, quando credeva Caroline in fin di vita, Thomas aveva lasciato Sally tramite una telefonata, avendo deciso di restare nella Grande Mela nonostante Caroline avesse trovato uno specialista in grado di curarla.

Non stupisce, dunque, che Sally possa provare ancora del rancore per come sono finite le cose con Thomas. Nelle recenti puntate andate in onda negli Stati Uniti, infatti, la ragazza ha ammesso ad Eric che non le è piaciuto affatto essere piantata in asso da Thomas per due volte, nonostante sia contenta di saperlo felice con Caroline. Ma le cose tra Thomas e l’ex matrigna staranno veramente così? Lo scopriremo presto, quando il ragazzo tornerà a Los Angeles, per restare.

E, stando alle anticipazioni, ci sarà spazio per dei chiarimenti con Sally che, nel frattempo, ha ritrovato la felicità con Wyatt fin dalla scorsa estate. Tuttavia sorprende la formula che gli spoiler usano per anticipare il confronto tra Sally e Thomas: la stilista chiederà scusa a Thomas, ma anche a Douglas per i suoi passati comportamenti. Scopriremo, dunque, che la rottura tra lei e Thomas è stata più complessa di quello che pensavamo? Sally ha agito in modo sbagliato nei confronti dell’ex e del suo bambino?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.