Beautiful, anticipazioni USA: arriva SHAUNA, quali novità porterà?

SHAUNA / Beautiful
SHAUNA / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, a partire dal 3 aprile, l’attrice Denise Richards debutterà nella soap col ruolo di Shauna Fulton, la madre di un’altra recente new entry, Flo, che in Italia vedremo tra parecchi mesi.

Come già riportatovi, Shauna proviene (come la figlia) da Las Vegas: si tratta di una donna che ha lottato molto, ma che ama anche vivere la vita pienamente, anche nei suoi aspetti più divertenti.

Beautiful, anticipazioni americane: SHAUNA complicherà la trama dello scambio di culle?

Il produttore e capo sceneggiatore di Beautiful, Brad Bell, ha recentemente rilasciato altre informazioni su questo nuovo personaggio: se, come già riportatovi, la donna si porterà dietro un passato con dei segreti, va aggiunto che Shauna finirà per complicare ancora di più la storyline sullo scambio di culle che vede coinvolte Hope e Steffy, vicenda di cui sua figlia Flo è stata complice.

La giovane Fulton, sebbene la madre arriverà in città con l’intenzione di aiutarla, non sarà particolarmente felice di vederla, cosa che dimostrerà dei trascorsi complicati tra Shauna e sua figlia!

Quello della Richards non sarà un ruolo di guest da “toccata e fuga”, in quanto si tratterrà a Beautiful nel ruolo di Shauna per un lungo periodo di tempo.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.