Beautiful, anticipazioni USA: DUE personaggi cambiano volto, ecco chi sono

Thomas e Douglas di Beautiful
Thomas e Douglas di Beautiful / JPI Studios

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, Thomas Forrester tornerà sulla scena senza Caroline ma con suo figlio Douglas. E se lo stilista avrà ora il volto di Matthew Atkinson, anche il suo primogenito sarà interpretato da un nuovo piccolo attore: Henry Joseph Samiri.

Beautiful, trame americane: THOMAS e DOUGLAS interpretati da nuovi attori

Per il debutto di entrambi i due recast, negli Stati Uniti si dovrà attendere il 15 marzo: se inizialmente l’appuntamento era stato fissato per il 14 marzo, nei giorni scorsi un’edizione speciale dei telegiornali sulla politica USA ha portato Beautiful a saltare il suo immancabile appuntamento quotidiano, provocando di conseguenza lo slittamento di un giorno degli episodi successivi.

Beautiful news: l’Australia più avanti nella messa in onda rispetto agli Stati Uniti

Ciò ha avuto un curioso effetto secondario: l’Australia, dove la programmazione della soap scorre di pari passo con quella americana, attualmente si è portata in vantaggio di un episodio rispetto alle puntate in onda negli Stati Uniti!!!

Non è la prima volta che ciò capita, infatti lo stesso “inconveniente” si era verificato lo scorso dicembre: in quell’occasione la CBS, per guadagnare lo scarto di un giorno creatosi rispetto all’Australia, aveva trasmesso Beautiful anche alla Vigilia di Natale. Per ora non sembra profilarsi all’orizzonte un’opportunità simile per tornare in pari e così, paradossalmente, per ora è l’Australia il punto di riferimento per avere le anticipazioni più fresche sulle vicende della soap.

Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR continuerà ad esserci

In occasione del ritorno di Thomas e Douglas sulla scena, si capirà se il bambino vivrà col padre a Los Angeles o se dividerà il suo tempo tra la California e New York, dove vive sua madre Caroline. Per ora Douglas apparirà sicuramente negli episodi in onda il 15 e il 18 marzo.

A completare questa riunione di famiglia in video ci sarà Taylor Hayes: la psichiatra interpretata da Hunter Tylo continuerà con la sua presenza a recurring nella soap, tornando nelle puntate in onda il 14, 15 e 18 marzo.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.