Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood e Heather Tom candidate all’Emmy

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful
Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful

Il 5 maggio, a Los Angeles, si terrà il gala di premiazione per i Daytime Emmy 2019, il riconoscimento più importante per i programmi mattutini e pomeridiani della tv statunitense. Anche quest’anno la cerimonia andrà in onda solo in streaming, sul web.

Lo scorso gennaio vi avevamo riportato le candidature iniziali, dalle quali ora sono state estrapolate le nomination finali che premiano le performance dell’anno 2018.

Per quanto riguarda le categorie più prestigiose, Beautiful è candidata come miglior soap opera e miglior sceneggiatura assieme alle altre tre soap opera rimaste ad andare in onda in televisione. Mentre, tra gli attori, ad aver ottenuto la nomination sono state Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) e Heather Tom (Katie Logan), nella categoria Miglior attrice protagonista.

Wayne Brady, invece, è tra i finalisti per la categoria Miglior guest star per il suo ruolo di Reese Buckingham, mentre un ex volto di Beautiful, Linsey Godfrey, ha ottenuto la nomination come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Days Of Our Lives. Come segnalatovi di recente, quello che era il suo alter ego nella soap, Caroline Spencer, è morta “off screen”, dato che l’attrice non è ricomparsa in Beautiful per il commiato del personaggio.

Molte poi le nomination tecniche: miglior regia in una soap opera, miglior trucco, miglior hairstyling, migliori costumi, miglior suono, miglior team tecnico, miglior canzone originale con il brano You’re the one.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.