Daytime Emmy 2019, le pre-nominations per BEAUTIFUL

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Come ogni anno è tempo di parlare dei Daytime Emmy, uno dei premi più prestigiosi per la tv statunitense, che premia i migliori volti e programmi televisivi delle fasce orarie mattutine e pomeridiane, incluse, di conseguenza, anche le soap opera.

Sono state rese note le pre-nomination, ovvero i nomi frutto di una scrematura iniziale, tra i quali, il prossimo 20 marzo, saranno scelti gli attori finalisti di ogni categoria e che concorreranno per la statuetta.

La kermesse di premiazione si terrà il 5 maggio, a Los Angeles. Per anni l’evento ha goduto di una copertura televisiva, le ultime edizioni, tuttavia, sono invece andate in onda in streaming e, salvo cambiamenti, anche quest’anno sarà il web l’unico modo per assistere alla premiazione.

La partecipazione agli Emmy da parte degli interpreti è su base volontaria: capita infatti che molti attori, non ritenendo di aver avuto particolari scene nel corso di un anno, decidano di non presentare la propria candidatura. Quest’anno, coloro che hanno invece voluto correre per l’Emmy hanno dovuto presentare un montaggio di scene di quattro minuti totali, tratti dalle puntate delle soap trasmesse, negli USA, nel 2018.

Coloro che hanno ottenuto la pre-nomination dovranno ora consegnare un montaggio di scene di quindici minuti complessivi, allo scopo di colpire la giura dell’Academy ed ottenere così un posto nelle rosee dei finalisti.

Ma vediamo chi, di Beautiful, ha ottenuto una pre-nomination:

Miglior attore protagonista: Scott Clifton (Liam Spencer)

Miglior attrice protagonista: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) e Heather Tom (Katie Logan Forrester)

Miglior attore non protagonista: Darin Brooks (Wyatt Spencer) e Aaron D. Spears (Justin Barber)

Miglior giovane attore: Aidan Bradley (Alexander Avant)

Miglior giovane attrice: Nia Sioux (Emma Barber) e Kiara Barnes (Zoe Buckingham)

Migliore guest star: Hunter Tylo (Taylor Hayes), Wayne Brady (Reese Buckingham), Jeremy Ray Valdez (Detective Alex Sanchez), Danny Woodburn (l’informatico Ken) e Monica Horan (Kieran Cannistra, la turista molesta che ebbe una nomination anche nel 2015).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.