Fiction Canale 5 2019: ecco cosa vedremo in primavera e autunno

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Non mentire, che si conclude domenica prossima, ha ufficialmente aperto la nuova era della fiction di Canale 5, ma cosa dobbiamo aspettarci dopo il thriller con Alessandro Preziosi e Greta Scarano? Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci fa sapere che la rete ammiraglia di Mediaset ha in serbo molte sorprese per il suo pubblico!

Si parte con il doppio appuntamento, venerdì 8 e domenica 10 marzo, con Il silenzio dell’acqua, in cui Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini ci accompagneranno in un mistery drama molto intenso.

Fiction 2019 Canale 5: arrivano Sabrina Ferilli, Giulia Michelini e Vittoria Puccini

Il 31 marzo sarà la volta de L’amore strappato, con protagonista Sabrina Ferilli nei panni di una “madre coraggio” che lotta per riabbracciare la figlia. In futuro vedremo anche la seconda stagione di Rosy Abate, con Giulia Michelini, e la fiction evento dedicata al mondo della moda Made in Italy, con Margherita Buy e Raoul Bova.

Set ancora aperto per Il processo, la nuova serie che segna il ritorno su Canale 5, dopo molti anni, dell’attrice Vittoria Puccini, accanto a Francesco Scianna. La fiction è prevista per il prossimo autunno, sempre su Canale 5.

Canale 5, fiction 2019: anche Gabriella Pession e Gianni Morandi tra i protagonisti

In autunno vedremo anche Oltre la soglia, con Gabriella Pession nei panni di una psichiatra che si occupa di adolescenti con problemi psichici. A maggio invece aprirà il set della terza stagione de L’isola di Pietro, con Gianni Morandi.

Estate impegnativa, infine, per Raoul Bova: l’attore romano vestirà ancora una volta il ruolo di un eroe positivo (ma per adesso non si sa altro).