FRAN DRESCHER da La tata a UNINSURED, nuova comedy NBC

Fran Drescher (foto da Facebook)
Fran Drescher (foto da Facebook)

Dopo essere stata un’icona degli anni ’90, con i suoi tailleur a pois, capelli super cotonati, rossetto rosso e sorriso smagliante, la tata più amata di sempre è pronta a tornare, ma questa volta non si tratta del revival della sitcom di successo CBS La tata (The Nanny): Fran Drescher si unisce infatti al cast dei protagonisti della nuova comedy multi-camera di NBC Uninsured (tradotto vuol dire “non assicurato”).

La serie racconta di due giovani genitori, Dave e Rebecca (interpretati da Adam Pally e Abby Elliot), i quali si ritrovano a dover prendere in casa i genitori di lui, che a causa di investimenti sbagliati hanno bisogno di aiuto per pagare un debito considerevole.

La Drescher interpreterà Linda, una mamma e una nonna che ama i suoi figli e i suoi nipoti, così come ama ricordare a tutti che arriva da Brooklyn.

La comedy è prodotta da Sony Pictures Television, mentre la scrittura è affidata a Dan Levy. Nel cast, oltre a Drescher, Pally e Elliot, figurano anche Jessy Hodges e Amer Chadha-Patel.