Grey’s Anatomy 15: MEGAN HUNT (Abigail Spencer) torna a Seattle!!!

MEGAN (Abigail Spencer) / Grey's anatomy
MEGAN (Abigail Spencer) / Grey's anatomy

Dopo aver raggiunto il primato di medical drama più longevo della tv statunitense, Grey’s Anatomy non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia e lo fa offrendo numerose sorprese al fedele pubblico, che da anni segue le emozionanti storie che vivono all’interno del Seattle Grace Hospital (il cuore della serie).


Leggi anche: Carla, il film tv su Carla Fracci con Alessandra Mastronardi: stasera su Rai 1


Dopo l’arrivo della quarta sorella di Derek Shepard, interpretata da Amy Acke, anche l’attrice Abigail Spencer si prepara a tornare in uno degli episodi in onda in primavera.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: torna MEGAN ma NATHAN non sarà con lei…

Ed è stata la stessa Abigail a confermarlo via social, postando una foto con i capelli rosso fuoco (tipici del suo personaggio) e scrivendo:

Capelli rossi. Super Curati. Megan Hunt è tornata!

Nell’ultimo episodio in cui è comparsa, abbiamo visto Megan partire per Los Angeles con il fidanzato Nathan e il figlio Farouk. A proposito di Nathan Riggs (interpretato da Martin Henderson), è confermato che non tornerà a Seattle insieme a Megan. Altri dettagli su questo atteso rientro non sono stati ancora resi noti, dunque continuate a seguirci in vista di nuovi dettagli…