Grey’s Anatomy 15: MEGAN HUNT (Abigail Spencer) torna a Seattle!!!

MEGAN (Abigail Spencer) / Grey's anatomy
MEGAN (Abigail Spencer) / Grey's anatomy

Dopo aver raggiunto il primato di medical drama più longevo della tv statunitense, Grey’s Anatomy non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia e lo fa offrendo numerose sorprese al fedele pubblico, che da anni segue le emozionanti storie che vivono all’interno del Seattle Grace Hospital (il cuore della serie).

Dopo l’arrivo della quarta sorella di Derek Shepard, interpretata da Amy Acke, anche l’attrice Abigail Spencer si prepara a tornare in uno degli episodi in onda in primavera.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: torna MEGAN ma NATHAN non sarà con lei…

Ed è stata la stessa Abigail a confermarlo via social, postando una foto con i capelli rosso fuoco (tipici del suo personaggio) e scrivendo:

Capelli rossi. Super Curati. Megan Hunt è tornata!

Nell’ultimo episodio in cui è comparsa, abbiamo visto Megan partire per Los Angeles con il fidanzato Nathan e il figlio Farouk. A proposito di Nathan Riggs (interpretato da Martin Henderson), è confermato che non tornerà a Seattle insieme a Megan. Altri dettagli su questo atteso rientro non sono stati ancora resi noti, dunque continuate a seguirci in vista di nuovi dettagli…