Serie tv: RACHEL BILSON nel cast di LOVESTRUCK, nuovo pilot americano

Rachel Bilson
Rachel Bilson

Rachel Bilson torna a casa Fox a distanza di dodici anni: l’indimenticata Summer Roberts di The O.C. sarà la protagonista del nuovo pilot creato da Tom Kapinos, dal titolo (provvisorio?) Lovestruck.

Prodotta da Endemol Shine North America e 20th Century Fox Tv, la serie che si ispira alla francese Quadras è un original dramaedy (mescola elementi del drama e della commedia), in cui l’intera prima stagione si svolgerà interamente nell’arco di una notte nel corso di una festa matrimoniale durante la quale ciascun invitato scoprirà cose sorprendenti l’uno dell’altro, sia del presente che del passato. Vedremo così che le cose non sono sempre ciò che sembrano…

LOVESTRUCK: il nuovo pilot con Rachel Bilson diventerà una serie tv?

Rachel Bilson interpreterà la moglie, Daisy Valentine: si tratta della figlia di una top model (interpretata da Andie MacDowell) e di una rockstar inglese (a cui presterà il volto Richard Roxburgh). Daisy lavora in campo musicale e ha uno sguardo profondo e dolce. Del cast faranno parte anche Kathleen Turner, Madeline Wise e Usman Ally.

Dopo la fine di The Oc, Rachel Bilson ha interpretato per quattro stagioni la dottoressa Zoe Hart nella serie CW Hart of Dixie e più recentemente lo sfortunato crime Take Two. Adesso l’attrice riparte da questo nuovo progetto per Fox, nella speranza che da pilot si trasformi in serie tv.