Fiction MENTRE ERO VIA: cast, trama, anticipazioni. Dal 28 marzo su Rai 1

Mentre ero via / fiction Rai 1 / anticipazioni
Mentre ero via / fiction Rai 1 / anticipazioni

MENTRE ERO VIA fiction, protagonista Vittoria Puccini. Quante puntate sono?

Dopo il grande successo di Un’altra vita e Sorelle, con la fiction Mentre ero via la Rai è pronta al debutto del terzo capitolo della serie antologica che racconta la rinascita di donne. La serie è composta da sei puntate, di cui la prima andrà in onda giovedì 28 marzo 2019 in prima serata su Rai 1.

Protagonista di questo nuovo ciclo è l’attrice Vittoria Puccini nei panni di Monica: si tratta di una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma, priva di memoria successivamente ad un grave incidente (occorsole dopo essere stata testimone di una colluttazione costata la vita al marito Gianluca e a Marco, il suo amante).

Al risveglio in ospedale, Monica (che ha cancellato gli ultimi otto anni dalla sua memoria), è convinta di essere lì per aver partorito il suo secondo figlio. Quando le viene raccontata la realtà dei fatti, la donna decide di scoprire chi era prima della tragedia e cosa è successo realmente quella sera che ha stravolto totalmente la sua vita…

MENTRE ERO VIA: attori del cast, autori e regia

Nel cast Stefania Rocca nei panni di Caterina, una psicologa che aiuterà Monica a ricordare il passato, e Giuseppe Zeno nel ruolo di Stefano, il fratello di Marco (con cui la donna aveva una relazione segreta). Ci saranno anche (tra gli altri) Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Paolo RomanoCarmine Buschini, Antonia Fotaras, Anna Melato e Mariano Rigillo.

La fiction, prodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy, è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta ed è diretta da Michele Soavi.

In attesa di assistere alla prima puntata di Mentre ero via, giovedì in prima serata su Rai 1, vi segnaliamo che Vittoria Puccini è già sul set de Il processo, un nuovo legal thriller in quattro puntate in onda il prossimo autunno su Canale 5.