PIERSON FODÈ entra nel telefilm GLAMOROUS, ciao ciao Beautiful!

THOMAS (Pierson Fodè) | Foto da Instagram
THOMAS (Pierson Fodè) | Foto da Instagram

Archiviata definitivamente nel 2018 la permanenza a Beautiful nel ruolo di Thomas Forrester (ruolo che negli Stati Uniti, a partire da metà marzo, sarà interpretato da Matthew Atkinson), Pierson Fodè si prepara ad entrare nel cast di Glamorous, nuovo telefilm che la rete americana The CW lancerà nella prossima stagione televisiva.

La serie ha per protagonista Marco (Ben J. Pierce), un adolescente genderqueer, ovvero che non si riconosce nella tradizionale divisione binaria tra il sesso maschile e quello femminile. Marco è appassionato di moda e di make up e un suo pubblico attacco su Youtube contro un’importante compagnia cosmetica gli permette di ottenere uno stage proprio in quell’azienda, gestita dalla sua fondatrice (Madolyn, interpretata da Brooke Shields).

GLAMOROUS: per PIERSON FODÈ ecco la grande occasione in prima serata!

Pierson Fodè interpreterà invece Chad, l’ambizioso figlio di Madolyn. Il personaggio è descritto come gay dichiarato, ma lontano da quello che è lo stereotipo comune: un maschio alfa che mira a prendere un giorno il posto di sua madre e che sembra più adatto all’alta finanza piuttosto che alla moda.

Per Pierson dunque, dopo il mondo delle soap ed i ruoli guest in serie tv, è la prima vera grande occasione da protagonista in una produzione per la prima serata. La serie, tra i produttori, vanta Eva Longoria, la quale dirigerà l’episodio pilota del telefilm. La Longoria, prima di raggiungere la grande popolarità con Desperate Housewives iniziò la gavetta proprio in una soap: Febbre D’Amore.