SANDRA OH da GREY’S ANATOMY al SATURDAY NIGHT LIVE, ecco quando

Sandra Oh
Sandra Oh

Sandra Oh è inarrestabile: la stella di Grey’s Anatomy e di Killing Eve, dopo essere stata la prima attrice di origine asiatica a presentare i Golden Globe, il prossimo 30 marzo sarà anche protagonista di una puntata del Saturday Night Live (colonna portante del sabato sera americano in onda su NBC). Ciò anticipa la première della seconda stagione del thriller di BBC America di cui è protagonista.

L’attrice canadese (vincitrice di due Golden Globe) è tra le più amate dal pubblico di tutto il mondo, per essere stata la dottoressa Cristina Yang in Grey’s Anatomy, ruolo che ha ricoperto per dieci stagioni fino al 2014 e che ancora oggi è impresso nel cuore dei fan della serie.

Sandra Oh: dal 7 aprile negli Stati Uniti riprende KILLING EVE

Ma la Oh adesso guarda avanti e, in un’intervista rilasciata al settimanale americano Variety, la protagonista di Killing Eve ha dichiarato di non essere interessata a tornare a riprendere il suo vecchio ruolo…

Per rivedere Sandra, comunque sia, manca davvero poco: oltre all’appuntamento del 30 marzo, il 7 aprile negli Stati Uniti debutta il nuovo ciclo di Killing Eve, in esclusiva per l’Italia su Timvision dalla prossima primavera.