Telefilm: Jennifer Morrison, Marcia Cross, Jane Seymour e Bellamy Young, nuovi progetti!

Jennifer Morrison, Marcia Cross, Jane Seymour, Bellamy Young
Jennifer Morrison, Marcia Cross, Jane Seymour, Bellamy Young

Parliamo di telefilm, perché è tempo di nuove sfide per quattro signore della serialità a stelle e strisce: Jennifer Morrison, Marcia Cross, Jane Seymour e Bellamy Young ripartono da nuovi progetti televisivi.

JENNIFER MORRISON in UNDER THE BRIDGE

Jennifer Morrison, l’ex Emma Swan di C’era una volta (Once Upon A Time), sarà la protagonista del nuovo pilot CBS Under the Bridge, un medical drama creato da Rina Mimoun, autrice di Mistresses. La Morrison sarà Caitlin Lanchaster, un chirurgo cardio-toracico: si tratta di una donna forte e ambiziosa, costretta a tornare al lavoro in seguito ad un periodo sabbatico auto-imposto (dopo uno scandalo che ha travolto il marito). Caitlin coglierà l’occasione per ripartire e migliorare la società e il suo matrimonio.

MARCIA CROSS in JANE THE NOVELA

La stella di Desperate Housewives Marcia Cross si è unita al cast della nuova serie the CW Jane The Novela, spin-off di Jane The Virgin. Ideata da Jennie Snyder Urman, gia creatrice della serie madre, l’ex Bree Van de Kamp sarà Renata, comproprietaria di una cantina insieme al figlio Felix, e non si fermerà davanti a nulla per proteggere l’eredità di suo figlio, anche se questo significa ostacolare la sua felicità.

JANE SEYMOUR in THE KOMINKSY METHOD e THE HYPNOTIST’S LOVE STORY

Doppio impegno anche per l’attrice britannica Jane Seymour, amatissima per essere stata la dottoressa Quinn per ben 150 episodi e sei stagioni della serie western La signora del West (Dr. Quinn, Medicine Woman). L’attrice, attualmente impegnata sul set della seconda stagione di The Kominsky Method, è entrata nel cast del pilot ABC The Hypnotist’s Love Story nel ruolo di Anne, un’elegante e indipendente donna single, madre della protagonista.

BELLAMY YOUNG in PRODIGAL SON

Bellamy Young, la fredda e opportunista first lady Mellie Grant di Scandal, torna in tv nel pilot dell’innovativo poliziesco targato Fox Prodigal Son, creato da Chirs Fedak e Sam Sklaver. La Young sarà Jessica Whitly, donna tenace e sarcastica, mamma dello psicologo criminale Malcolm Bright e moglie dell’ex chirurgo Martin Bright (interpretato da Michael Sheen), un serial killer condannato per l’omicidio di più di venti persone.