SARAH DREW da Grey’s Anatomy a THE REPUBLIC OF SARAH

Sarah Drew
Sarah Drew

Sarah Drew, l’ex April di Grey’s Anatomy, torna in tv con il pilot The Republic of Sarah

Appeso il camice al chiodo dell’amatissima dottoressa April Kepner, Sarah Drew si rimette in gioco con la nuova serie CBS The Republic of Sarah, presentata come analoga allo show cult degli anni ’90 Un Medico Tra gli Orsi (Northen Exposure).

Il telefilm, scritto da Jeffrey Paul King e diretta da Marc Webb, è ambientato in una cittadina del New Hampshire che diventa famosa in tutto il mondo dopo aver scoperto delle importanti risorse energetiche all’interno dei propri confini, costringendo i residenti a dichiararsi una nazione indipendente.

Così il giovane sindaco Sarah Cooper (descritta come una donna molto intelligente, acuta, leale e altruista, sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno) sarà il cuore e l’anima di questo Stato e, con i suoi inesperti assessori e consiglieri, si ritroverà a governare un Paese su un sentiero molto aspro ma dalle enormi opportunità.

Dopo la “rumorosa” uscita da Grey’s Anatomy e lo sfortunato pilot CBS Cagney & Lacey, reboot della serie poliziesca anni ’80 (in Italia intitolata New York New York), The Republic of Sarah sarà l’occasione giusta per la Drew per tornare in tv?