Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO si gode la vendetta. FERRI che farà?

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO si gode la vendetta. FERRI che farà?

ALBERTO / Un posto al sole
ALBERTO / Un posto al sole

Intrigante finale nella puntata di Un posto al sole di giovedì 21 marzo 2019. Eh sì, la primavera di Upas si è aperta con una clamorosa estromissione: quella di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che proprio al ritorno dal suo intervento chirurgico si è ritrovato fuori dai suoi incarichi dirigenziali!


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Il tutto è avvenuto per via di un Alberto (Maurizio Aiello) particolarmente scaltro, che ha capito come nella “gestione Ferri” delle Imprese Viscardi ci fosse qualcosa di poco chiaro: stasera apprenderemo che Valerio (Fabio Fulco) aveva chiesto al Palladini di dare un’occhiata ai conti e così lui ha scoperto “strane entrate” dei Cantieri: bonifici e rimborsi da parte di società mai nominate prima…

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI si occupa della figlia CRISTINA

Neanche a dirlo, ora Alberto usa queste informazioni a suo vantaggio e minaccerà Marina (Nina Soldano) e Roberto, “suggerendo” loro che è meglio trovare un accordo: “Perché disturbare la polizia?”…

Cosa farà Ferri a questo punto? Nell’immediato non moltissimo, tanto che le anticipazioni per le prossime puntate ce lo descrivono “costretto a rinunciare al lavoro e lontano da Marina“. La consolazione del tycoon sarà quella di occuparsi maggiormente di sua figlia Cristina, mentre la Giordano si troverà suo malgrado ad avere a che fare sul lavoro con Alberto Palladini.

Ci sarà a breve un riscatto di Roberto Ferri? In attesa di saperlo, ribadiamo che secondo alcuni rumor le vicende dell’imprenditore andranno a un certo punto verso una direzione del tutto nuova, non in linea con le storie attuali. Ma al momento la trama in questione è totalmente top secret, restiamo in attesa di conferme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Ho già espresso la mia opinione in proposito: probabilmente a Greta capiterà qualcosa e Ferri si troverà a doversi occupare in modo definitivo della figlia Cristina; se la trama,come anticipato,non riguarda ne donne e ne cantieri, vedo possibile un risvolto in questo senso!

  2. Ma quando ci liberiamo di Alberto? Quandoo?

    • Ma perche’ ci dovremmo liberarci di Alberto?
      E’ stato in prigione 6 mesi da innocente, anche accoltellato in carcere, il tutto grazie a Roberto e Marina.
      I cantieri erano della sua famiglia, poi “sottratti” da un Ferri giovane, abile e truffatore…
      Insomma Alberto non e’ uno stinco di santo, ma non e’ peggio di Roberto o Marina.
      Lasciamogli godere il suo momento di gloria, poi in futuro avra’ anche lui la sua caduta.

      • Anch’io spero che Alberto resto a lungo! È vero che interpreta un personaggio arrogante, ma almeno porta un po’di pepe!
        Poi ben venga questa trama di Roberto che dovrà occuparsi di Cristina! Sono proprio curiosa di vederlo in questo ruolo inedito!

  3. Spero sia davvero qualcosa di inedito ciò che succederà a Ferri, perchè sinceramente le solite lotte al potere contro Palladini mi hanno stufata da un po’! Per non parlare dei continui ritorni di fiamma con Marina (che temo, prima o poi, rivedremo)

  4. Grande Palladini, riprenditi ciò che ti spetta

  5. Sì, concordo con il rifiuto che sento anch’io per una nuova (la trecentesima? ) guerra per il possesso dei cantieri e anche per un ennesimo ritorno di fiamma con Marina, a meno che, ovviamente, non accadano eventi tali da tenerci incollati al video, impossibilitati a muoverci! Sarebbe gradevole apprezzare Roberto Ferri in una trama che non lo veda, come sempre, a trama re, a spostare capitali, ad ordine intrighi contro qualcuno, ma , per una volta, a dare consigli disinteressati, ad impegnarsi in un ruolo inedito, per lui, che metta in luce qualità insospettabili, mai emerse finora.Per quanto riguarda la situazione economica, sappiamo che Ferri è proprietario di vari appartamenti, avrà, senza dubbio, qualche conto in un paradiso fiscale e titoli e gioielli in qualche cassetta di sicurezza, oltre che nella cassaforte di casa sua.Scrivo questo perché il ruolo di Ferri, ai cantieri, è soprattutto un ruolo di potere che Roberto non vuole perdere, perlomeno non voleva perdere, fino a poco tempo fa, quando si è reso conto di essere mortale.Potrebbe vivere serenamente di rendita, come gli aristocratici di un tempo,anche se, essendo nato povero, ha avuto, fin da giovanissimo, quel genere di fame rabbiosa di ricchezza che, spesso, non basta una vita di successi a spegnere.Potrebbe stupirci, però, e questo io auspico e, a questo punto, mi aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *