Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO si gode la vendetta. FERRI che farà?

ALBERTO / Un posto al sole
ALBERTO / Un posto al sole

Intrigante finale nella puntata di Un posto al sole di giovedì 21 marzo 2019. Eh sì, la primavera di Upas si è aperta con una clamorosa estromissione: quella di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che proprio al ritorno dal suo intervento chirurgico si è ritrovato fuori dai suoi incarichi dirigenziali!

Il tutto è avvenuto per via di un Alberto (Maurizio Aiello) particolarmente scaltro, che ha capito come nella “gestione Ferri” delle Imprese Viscardi ci fosse qualcosa di poco chiaro: stasera apprenderemo che Valerio (Fabio Fulco) aveva chiesto al Palladini di dare un’occhiata ai conti e così lui ha scoperto “strane entrate” dei Cantieri: bonifici e rimborsi da parte di società mai nominate prima…

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI si occupa della figlia CRISTINA

Neanche a dirlo, ora Alberto usa queste informazioni a suo vantaggio e minaccerà Marina (Nina Soldano) e Roberto, “suggerendo” loro che è meglio trovare un accordo: “Perché disturbare la polizia?”…

Cosa farà Ferri a questo punto? Nell’immediato non moltissimo, tanto che le anticipazioni per le prossime puntate ce lo descrivono “costretto a rinunciare al lavoro e lontano da Marina“. La consolazione del tycoon sarà quella di occuparsi maggiormente di sua figlia Cristina, mentre la Giordano si troverà suo malgrado ad avere a che fare sul lavoro con Alberto Palladini.

Ci sarà a breve un riscatto di Roberto Ferri? In attesa di saperlo, ribadiamo che secondo alcuni rumor le vicende dell’imprenditore andranno a un certo punto verso una direzione del tutto nuova, non in linea con le storie attuali. Ma al momento la trama in questione è totalmente top secret, restiamo in attesa di conferme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.