Un posto al sole anticipazioni: tra DIEGO e BEATRICE è finita?

MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole
MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole

Nonostante in questi giorni le trame di Un posto al sole siano quasi monopolizzate dalla vicenda del colpo di testa di Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro), c’è e ci sarà spazio anche per una storia di “confusione sentimentale” di cui già è stato narrato l’antefatto.

Eh sì, di recente il buon Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) ha beccato Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) in compagnia di un uomo e ha avuto la conferma che il figlio Diego (Franceco Vitiello) non sapesse tutta la verità. Superato lo shock di queste puntate per gli spari a Palazzo Palladini, il simpatico portiere tornerà sull’irrisolta questione e affronterà la situazione di petto.

Un posto al sole spoiler: BEATRICE dice la verità a DIEGO

Cosa succederà? A quanto pare, Raffaele se la vedrà personalmente con Beatrice e infatti le anticipazioni parlano di una sorta di ultimatum che l’uomo porrà alla ragazza. Dopo tale aut-aut, la Lucenti non saprà se raccontare la verità a Diego oppure no, ma scopriremo che in realtà il giovane ha già dei sospetti.

Comunque sia, alla fine tutto verrà alla luce e Beatrice farà capire al fidanzato che sta attraversando un periodo di confusione riguardo ai sentimenti che prova per lui!

Vien facile immaginare che sia proprio questo il momento in cui tra Diego e Beatrice la relazione si interromperà, perché nella puntata del 27 marzo vedremo Raffaele piuttosto scettico riguardo al figlio, intenzionato a concentrarsi esclusivamente sul proprio futuro mettendo da parte il dolore per la fine della sua storia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.