Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ammetterà di aver tradito DIEGO?

Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE ammetterà di aver tradito DIEGO?

BEATRICE e RAFFAELE / Un posto al sole
BEATRICE e RAFFAELE / Un posto al sole

Nel finale di settimana di Un posto al sole a cui abbiamo assistito lo scorso venerdì, Raffaele (Patrizio Rispo) ha chiesto a Beatrice (Marina Crialesi) se ci sia stato un tradimento nei confronti del figlio Diego (Francesco Vitiello), dopo aver assistito più volte agli incontri della Lucenti con un altro uomo.

La risposta dell’avvocatessa si avrà nella puntata di lunedì 25 marzo: in pratica, Beatrice negherà decisamente di aver tradito fisicamente il giovane Giordano… ma la situazione non sarà “così semplice”!

Un posto al sole spoiler: BEATRICE nega il tradimento ma fa un’importante ammissione…

La ragazza, infatti, completerà il suo discorso ammettendo di provare in effetti qualcosa verso l’uomo che sta incontrando e ciò provocherà una ferma presa di posizione da parte del pragmatico Raffaele: per lui, se è così significa semplicemente che Beatrice non ama Diego. Lei, invece, dirà di vivere più che altro una grande confusione…

Dopo questo cruciale dialogo, la nostra Beatrice avrà dei dubbi sul parlare o meno con Diego di quanto le sta succedendo, ma alla fine lo farà e, stando alle anticipazioni, questo porterà nel giro di pochissimi giorni al capolinea di questa storia. Finale definitivo o poi le cose cambieranno ancora?

Intanto, parte una nuova settimana a Upas e il nuovo blocco di puntate sarà caratterizzato anche da alcuni ritorni in scena: rivedremo Valerio Viscardi (Fabio Fulco, assente da qualche settimana) e Denis Lamberti (Corrado Tedeschi), rientrato a Napoli per stare accanto alla sua Giulia (Marina Tagliaferri). Ritroviamo inoltre anche la piccola Camilla Cossu nel ruolo di Cristina Ferri, la figlia di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Per me Diego e Bea si possono lasciare senza problemi; il guaio sarà che così ci aspetta ancora la lagna con Rossella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *