Un posto al sole anticipazioni: CERRY geloso, GUIDO sospettoso…

GUIDO / Un posto al sole
GUIDO / Un posto al sole

A Un posto al sole, sembra essersi “sciolta” la tensione tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Nina Soldano): i due si sono praticamente rimessi insieme e hanno dato vita a una sorta di “famiglia allargata” in cui per forza di cose dev’esserci anche Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti), il quale al momento risulta il padre del bambino della Altieri.

Noi ovviamente sappiamo che le cose non stanno così, ma il Del Bue ancora non conosce la verità e teoricamente potrebbe anche non scoprirla mai. Accadrà qualcosa che in tal senso smuoverà le acque?

Un posto al sole spoiler: GUIDO si confida con MICHELE

Quel che è certo è che Cerry si dimostrerà sempre più geloso col passare delle puntate, soprattutto quando Mariella invierà a Guido una foto del piccolo Lorenzo. Non solo: Salvatore si troverà anche a sabotare un momento di “trasporto emotivo” tra i due piccioncini, tanto che il nostro Guido preferirà andarsene. E sarà così che il simpatico vigile inizierà a capire che decisamente qualcosa non torna… ma cosa?

Come anticipa il settimanale Telepiù, Guido crederà addirittura che Cerruti possa avere delle mire su Mariella e ne parlerà con Michele Saviani (Alberto Rossi), che però – viste le recenti disavventure personali – smentirà che possa esistere tale possibilità. Ma allora… cosa resta?

Insomma, Guido appare sempre più vicino alla soluzione del dilemma. Quanto ci metterà per arrivarci?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.