Un posto al sole anticipazioni: FRANCO viene operato, ma l’esito quale sarà?

Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole
Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole

Un posto al sole spoiler: il finale di MANLIO, l’operazione di FRANCO

Come vi abbiamo già anticipato, la completa perdita di controllo di Manlio Picardi (Paolo Scalondro) caratterizzerà le puntate di Un posto al sole in onda da oggi in avanti, tanto da essere ancora al centro della scena nella prima parte della prossima settimana. È l’atto finale di una storyline che è sicuramente servita a porre l’attenzione su un problema (quello delle violenze domestiche) sempre più attuale e drammatico.

Venendo più strettamente alle anticipazioni, lunedì prossimo ritroveremo Manlio ancora asserragliato alla Terrazza, con Giulia (Marina Tagliaferri), Franco (Peppe Zarbo) e Jimmy (Carlo Coppola) suoi prigionieri. L’uomo non ha alcuna intenzione di arrendersi e a quel punto Renato e Raffaele dovranno decidere il da farsi: si sarà infatti avvertito uno sparo e di conseguenza il coinvolgimento della polizia potrebbe in teoria far perdere ulteriormente la testa a Picardi, con conseguenze tragiche…

Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO messo KO anche da MANLIO, ora rischia grosso

Comunque sia, il dramma è destinato in qualche modo a risolversi (il “come” lo vedremo in onda) e a quel punto nascerà un altro grave problema: Franco Boschi, già messo ko dal pestaggio di Prisco (Fabio De Caro), ora rischia davvero grosso dopo la colluttazione con Manlio che l’ha portato a cadere per terra rovinosamente!

Il nostro Franco dovrà dunque affrontare un delicato intervento il cui esito, vista la situazione, non è per nulla scontato. Come andrà a finire? In attesa di saperne di più, vi anticipiamo che tutto questo porterà presto a due “piccole novità” di cui vi parleremo presto (ma i più “sgamati” di voi, probabilmente, si saranno già accorti di una delle due).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.