Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e PRISCO, la storia non è finita!

Un posto al sole anticipazioni: FRANCO e PRISCO, la storia non è finita!

Fabio De Caro e Peppe Zarbo / Foto da INSTAGRAM
Fabio De Caro e Peppe Zarbo / Foto da INSTAGRAM

Ieri sera (19 marzo) a Un posto al sole abbiamo assistito al finale del sequestro operato da Manlio (Paolo Maria Scalondro). Quest’ultimo è stato portato via dagli agenti e ora l’attenzione sarà tutta per Franco Boschi, danneggiato dalla colluttazione con Picardi: l’uomo dovrà ora subire un delicato intervento e i suoi familiari vivranno ore all’insegna dell’apprensione.

Le anticipazioni ufficiali relative alla prossima settimana aggiungono che Franco, supportato dalla famiglia, dovrà affrontare la forzata immobilità sulla sedia a rotelle e che, com’è normale che sia in questi casi, avrà qualche difficoltà ad affrontare il difficile momento. Ma come proseguirà la storyline?

Un posto al sole spoiler: ADELE riuscirà a “ripartire”?

Presto arriveranno nuovi dettagli in merito ma intanto registriamo una dichiarazione concessa nelle scorse ore a Tv Blog da Peppe Zarbo: l’attore, che a Upas interpreta Franco Boschi, ha sottolineato che il collega Fabio De Caro sta girando nuove puntate e ciò vuol dire che rivedremo ancora Gaetano Prisco, mandante del pestaggio da cui è iniziato il calvario dello stesso Franco (prima che Manlio “completasse l’opera”).

Insomma, la battaglia Franco vs Prisco sembra non essere finita e sarà interessante capire in che modo continuerà. Intanto vi anticipiamo che nell’immediato la narrazione si occuperà anche del futuro di Adele Picardi (Sara Ricci): la donna, dopo essere scampata per un soffio al massacro del marito, dovrà trovare la forza per andare avanti e in questo verrà aiutata da Giulia (Marina Tagliaferri) e dalla figlia Susanna (Agnese Lorenzini). Riuscirà la nostra Adele a ripartire e a trovare un nuovo senso della vita dopo tutto quello che le è successo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Era ovvio che la storia di Prisco non fosse finita così. Ora mi interessa capire quale sarà il ruolo di Ciro e soprattutto questa nuova dimensione di SuperFranco immobilizzato. Come ho già detto sarà interessante vedere l’infallibile eroe in una condizione così debilitante per lui. Già ieri mi ha toccato la sua impotenza e paura davanti alla paralisi in seguito alla caduta, bravo l’attore!

    • Condivido in pieno quanto hai scritto; sarà interessante vedere un franco inedito, alle prese con una disabilità imprevista e frutto di ben due aggressioni, piuttosto che il solito Franco superman che ha rotto tutto ciò che si può rompere.. E sia con prisco che con Manlio, non si è cercato nulla

    • vero!
      anche io l’ho notato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *