Un posto al sole: la furia di MANLIO durerà diverse puntate [Anticipazioni dettagliate]

PAOLO MARIA SCALONDRO è Manlio Picardi a Un posto al sole
PAOLO MARIA SCALONDRO è Manlio Picardi a Un posto al sole

A Un posto al sole parte in questi giorni un ciclo di puntate davvero drammatico, che terrà banco non solo in questa settimana e porterà alla necessità di un intervento chirurgico per Franco Boschi (Peppe Zarbo). Di questo vi parleremo prestissimo, ma intanto riepiloghiamo quel che accadrà giorno per giorno riguardo a questa inquietante vicenda.

Domani, martedì 12 marzo, vedremo che la convivenza tra Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Scalondro) sarà apparentemente “tutta rose e fiori”, ma Giulia (Marina Tagliaferri) continuerà a temere che si tratti di un equilibrio molto labile. E ha ragione: mercoledì 13 la signora Picardi avrà l’infelice idea di mettere al primo post un impegno di lavoro, facendo così “retrocedere” il viaggio proposto dal consorte. Ciò, dicono le trame, avrà “delle spiacevoli ripercussioni” che possiamo facilmente immaginare.

Giovedì 14 la furia di Manlio sarà ormai conclamata e sembrerà non riuscire a placarsi: l’uomo avrà già abbondantemente massacrato di botte la moglie e penserà di averla uccisa, a quel punto un’altra persona rischierà di entrare nelle sue mire. E quella persona, è risaputo, è Giulia Poggi!

Infine, venerdì 15 marzo, Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) cercheranno di soccorrere Adele mentre la povera Giulia sarà ormai in balia di un Manlio sempre più fuori controllo. Le anticipazioni ci dicono che Franco, nonostante il pestaggio organizzato da Prisco (Fabio De Caro) l’abbia reso dolorante e limitato nei movimenti, tenterà di accorrere in aiuto della suocera e di Jimmy (Carlo Coppola), ma già sappiamo che il Boschi avrà la peggio e cadrà per terra…

La trama in questione sconfinerà anche nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, perché il sequestro operato da Manlio continuerà e a quel punto Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo), dall’esterno, dovranno capire come uscirne senza tragedie. È il momento di chiamare la polizia?

Detto questo, avrete già capito che tutti questi accadimenti creeranno grossi problemi al nostro Franco, problemi che non si risolveranno mica tanto rapidamente

SARA RICCI è Adele Picardi a Un posto al sole
SARA RICCI è Adele Picardi a Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.