Un posto al sole anticipazioni: GUIDO non vuole un altro figlio!

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

A Un posto al sole, tra tante vicende drammatiche, continua il surreale “rapporto a tre” che vede stare insieme Guido Del Bue (Germano Bellavia) e Mariella Altieri (Antonella Prisco), con quest’ultima però che convive con Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti). E sappiamo benissimo che “Cerry” figura al momento come il padre del piccolo Lorenzo, il quale in realtà è figlio dell’ignaro Guido. Insomma, un guazzabuglio niente male che tutti si chiedono quando si risolverà…

Per ora, in realtà, sembra che la linea vada avanti così ancora per un po’ e proprio questa sera assisteremo all’ennesimo “dolce momento” rovinato da un membro del clan Cerruti: Guido e Mariella si concedono una romantica passeggiata al parco con “Lollo”, ma il bel clima che c’è tra di loro verrà in qualche modo sabotato dall’incontro con Catello (Benedetto Casillo), il padre di Salvatore (che già avevamo conosciuto a inizio anno). In pratica, c’è sempre un Cerruti al momento sbagliato!

Un posto al sole spoiler: CERRUTI sempre più invadente…

La prossima settimana, come se non bastasse, vedremo nuovamente qualche problema tra Vittorio (Amato D’Auria) e Alex (Maria Maurigi) a causa di Anita (Ludovica Bizzaglia) e Guido, stanco di dover gestire il consanguineo, rifuggirà la sola idea di avere un altro figlio nella sua vita. Ovviamente lui ancora non sa che… ce l’ha già!

Come andrà a finire? Quel che è certo è che il nostro comandante sarà sempre più stressato per via del suo amico-rivale Cerruti, che diventa ogni giorno più invadente e fastidioso: cosa farà a quel punto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.