Un posto al sole: rivedremo PATRIZIO, anticipazioni sulle trame giovanili

Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole)
Lorenzo Sarcinelli (Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Che fine ha fatto Patrizio di Un posto al sole? È ormai da un po’ che non vediamo in scena il più giovane dei figli di Raffaele (Patrizio Rispo), che è tornato in Piemonte dopo la fine della sua storia con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Si rifarà vivo in quel di Napoli?

Iniziamo col dire che il giovane attore Lorenzo Sarcinelli ha ultimamente alternato Upas con degli impegni cinematografici piuttosto importanti: Lorenzo ha partecipato prima a Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio (con Anna Foglietta) e poi è apparso nel film Compromessi sposi (con protagonisti Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono), dove ha interpretato un giovane e occhialuto nerd legato al personaggio di Salemme. Comunque sia, Sarcinelli non è uscito dalle vicende di Palazzo Palladini e ci risulta che lo rivedremo, probabilmente ancora un po’ “a intermittenza”.

Un posto al sole spoiler: aspro confronto tra Alex e Vittorio

Intanto, proseguono le altre trame giovanili della soap e al centro della scena ci saranno ancora i tormenti di Alessandra “Alex” Parisi (Maria Maurigi) nei confronti di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria): la dolce ragazza, che ormai è diventata una sorta di “figlioccia” per Silvia (Luisa Amatucci), presto incontrerà di nuovo Vittorio ma stavolta avrà con lui un confronto davvero aspro, tanto che la loro amicizia potrebbe entrare in crisi…

Trame Upas: crescono i sospetti di RAFFAELE su BEATRICE

Occhio infine a Diego Giordano (Francesco Vitiello): il fratellone di Patrizio sarà l’ignaro protagonista di un piccolo mistero che farà molto soffrire papà Raffaele (Patrizio Rispo). Eh sì, proprio il simpatico portiere vedrà più volte Beatrice (Marina Crialesi) in compagnia di un altro uomo e non saprà più cosa pensare. Tra l’altro, questi sospetti cresceranno proprio mentre Diego starà pensando ad un viaggio d’amore con Bea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.