Un posto al sole anticipazioni: BEATRICE tradisce DIEGO o no? Raffaele la vede e…

MARINA CRIALESI è BEATRICE a Un posto al sole
MARINA CRIALESI è BEATRICE a Un posto al sole

A Un posto al sole, la prossima settimana la storyline che terrà banco è quella di Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro): già sappiamo che il padre di Susanna (Agnese Lorenzini) farà del male ad Adele (Sara Ricci) e poi riserverà le sue “attenzioni” anche a Giulia (Marina Tagliaferri) e a uno sfortunatissimo Franco (Peppe Zarbo). Ma ci sarà anche un’altra vicenda che nascerà un po’ “dal nulla” e che è destinata probabilmente a incuriosire i fan della soap…

Le anticipazioni si mantengono un po’ misteriose ma indicano comunque che casualmente Raffaele (Patrizio Rispo) vedrà qualcosa che lo insospettirà a proposito di Beatrice (Marina Crialesi), scoprendo così che l'”amica particolare” del figlio Diego (Francesco Vitiello) è una ragazza “intraprendente e sorprendente”.

Un posto al sole spoiler: i sospetti di RAFFAELE su BEATRICE sono fondati? E cosa riguardano?

A quel punto il Giordano senior andrà in tilt e si confiderà con Renato Poggi (Marzio Honorato), ma una conferma che qualcosa non torna gli giungerà proprio da Diego: il giovane senza volerlo sancirà quello che suo padre pensa, ovvero che Beatrice abbia mentito su dove si trovava quella mattina…

Gli spoiler anticipano anche che i sospetti del simpatico portiere potrebbero rivelarsi fondati, ma a questo punto la domanda è: è tutto un equivoco (come spesso succede) o Beatrice ha qualcosa da nascondere? Per caso vede qualcun altro? Qual è precisamente il sospetto di Raffaele? E sarà supportato dai fatti? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.