Un posto al sole anticipazioni: TUTTI IN PERICOLO al Caffè Vulcano!!!

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Superato il “momentaccio” del colpo di testa di Manlio Picardi (Paolo Scalondro), ora a Un posto al sole assisteremo ad alcuni confronti tra Susanna (Agnese Lorenzini) e l’instabile padre, cosa che metterà parecchio in agitazione Niko Poggi (Luca Turco). Ma non sarà questo il fulcro di ciò che vedremo nei prossimi giorni e che ci farà stare in ansia, perché in realtà si verificheranno grossi problemi che avranno come scenario il locale di punta di Upas.

Iniziamo da Michele (Alberto Rossi): il suo coinvolgimento negli affari scolastici del professor Scaglione (Emanuele Barresi) sta portando al giornalista diverse “antipatie”. Ci saranno conseguenze?

Quel che è certo è che Saviani sta per correre un rischio di cui non sarà consapevole e, anzi, le anticipazioni ci avvertono che in tale rischio potrebbe poi essere inclusa anche “una persona che gli sta particolarmente a cuore”…

Andando avanti con le puntate della prossima settimana, l’atmosfera si farà al cardiopalma anche al Caffè Vulcano: andranno in scena delle rapine e così Arianna (Samanta Piccinetti), Andrea (Davide Devenuto) e Alex (Maria Maurigi) vivranno un momento di forte tensione mentre sono al lavoro, dando vita ad una vera e propria situazione di pericolo. I nostri protagonisti ne usciranno senza danni?