Un posto al sole: la verità su LORENZO, ecco quando GUIDO la saprà [anticipazioni]

CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole
CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole

Ancora il clan Cerruti al centro della scena nelle prossime puntate di Un posto al sole: Salvatore (Cosimo Alberti) confiderà a Bice (Lara Santone) le sue paure e la sorella, neanche a dirlo, lo consolerà a modo suo!

Nel contempo, sempre più stufo dell’atteggiamento invadente di Cerry, Guido Del Bue (Germano Bellavia) avrà un’idea con l’inattesa collaborazione del vigile Cotugno (Walter Melchionda). Ma poi cosa succederà?

Un posto al sole spoiler: GUIDO, presto la verità su LORENZO

È di questi giorni un’intervista che Cosimo Alberti (interprete di Salvatore Cerruti) ha concesso al sito di Marida Caterini, nella quale l’attore ha svelato che presto la rivelazione ci sarà e che dunque Guido apprenderà la verità sul fatto che è lui il vero padre del piccolo Lorenzo.

Quando accadrà tutto questo? Ci siamo informati anche noi a riguardo e dunque vi anticipiamo che il Del Bue saprà tutto in questa stagione della soap, entro pochissimi mesi da ora!

Resta da capire come reagirà il nostro Guido quando si renderà conto che “Lollo” è suo figlio, ma ci sarà tempo e modo di approfondire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.