VELVET COLLECTION è stata cancellata in Spagna (ma un finale ci sarà…)

Velvet Collection
Velvet Collection

Movistar+ cancella Velvet Colección (o, come la conosciamo in Italia, Velvet Collection) dopo averla rinnovata per una terza e ultima stagione.

Se lo scorso settembre la piattaforma a pagamento aveva rassicurato i fan rinnovando per una terza annata la serie ambientata in una casa di moda barcellonese degli anni settanta, a sole due settimane dall’inizio delle riprese, la stessa Movistar+ ha annunciato un cambio di programma: non ci sarà più il terzo ciclo e dunque Velvet Collection concluderà la sua avventura con uno speciale natalizio. Ancora non è stato reso noto se il gran finale sarà composto da uno o più capitoli.

Si tratta certamente di una notizia inaspettata che ha scosso i fan, ma anche in questo modo la serie con protagonisti Marta Hazas, Megan Montaner e Asier Etxeandía (tra gli altri) potrà offrire al proprio pubblico un finale speciale come è stato per la serie madre Velvet (Velvet Galleries).

L’atteso epilogo di Velvet Collection è previsto a questo punto per la fine del 2019. Continuate a seguirci in vista di nuovi dettagli…