90210: anche SHANNEN DOHERTY torna a Beverly Hills! Anticipazioni

Beverly Hills 90210, telefilm
Beverly Hills 90210, telefilm

Brenda Walsh è tornata! Fox ha confermato quello che i fan di tutto il mondo speravano da mesi: Shannen Doherty si è ufficialmente unita al cast dell’atteso ritorno di 90210, in onda in America la prossima estate su Fox.

La Doherty (che ha interpretato la ribelle Brenda Walsh nelle prime quattro stagioni dello show cult anni ’90), ritrova gli ex co-protagonisti Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling, in una sorta di falso documentario (mockumentary) che li vedrà appunto interpretare se stessi in versione enfatizzata, quando uno di loro suggerisce che è ora di tornare a Beverly Hills, 90210 e realizzare una nuova stagione dello show.

L’attrice già nel 2008 aveva ripreso brevemente il ruolo di Brenda come guest star nel reboot CW 90210, insieme alla collega Jennie Garth (Kelly); stavolta sarà anche produttore esecutivo della serie.

Come annunciato nelle scorse settimane da David Stapf, presidente di CBS Television StudiosStapf, lo show evento in sei episodi troverà il modo di ricordare l’indimenticato Luke Perry, interprete di Dylan Mckay, scomparso lo scorso 4 marzo.