Beautiful, anticipazioni USA: HOPE, scambio di culle svelato a maggio?

HOPE e PHOEBE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
HOPE e PHOEBE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Riguardo alle puntate americane di Beautiful, avevamo lasciato Shauna e Flo Fulton alle prese con Zoe Buckingham: nel tentativo di impedire a Flo di confessare la verità a Hope Spencer sulle sorti di sua figlia Beth, Zoe ha finito per far cadere involontariamente Flo che, battendo la testa, ha perso i sensi.

Shauna, la madre di Flo, rientrando in quell’istante ha puntato contro Zoe una pistola elettrica (un teser da difesa insomma). Flo ha però ripreso conoscenza in tempi brevi e ha pregato la mamma di mettere giù l’arma, dopo di che le ha presentato Zoe, l’unica persona oltre a loro a sapere che Beth è viva ed è Phoebe Forrester, la bambina che Steffy ha adottato.

Shauna Fulton / BeautifulBeautiful, anticipazioni americane: SHAUNA e ZOE non vogliono che FLO sveli a HOPE lo scambio di culle

Nell’apprendere che Zoe ha impedito a Flo di confessare il misfatto a Hope, Shauna si è dovuta schierare con la modella appena conosciuta, condividendone il parere. Tuttavia, se per Zoe le Fulton dovrebbero lasciare Los Angeles, Shauna è di tutt’altro avviso: la donna non ritiene sia giusto che Flo riveli la verità, subendo le conseguenze di. un crimine commesso da Reese Buckingham (il ginecologo padre di Zoe che ha effettuato lo scambio di culle).

Per Shauna, insomma, il danno è ormai fatto e la bambina è comunque amata e al sicuro, mentre Flo rischierebbe di perdere la famiglia del padre appena ritrovata (i Logan) e le opportunità che parenti così benestanti possono offrirle. Le tre decideranno dunque di continuare a mantenere il segreto, lasciando che tutti pensino che Flo sia la madre naturale di Phoebe / Beth.

Intanto Hope offrirà a Flo un lavoro nel team della Hope For The Future, volendo stare insieme alla cugina per conoscerla meglio e rafforzare il loro legame. Flo è parte della sua famiglia e come tale Hope vorrà darle quest’occasione.

Le anticipazioni americane per maggio, tuttavia, segnalano che Flo continuerà a sentirsi fortemente a disagio. Finirà per crollare? Questo sarà il mese in cui Hope scoprirà tutto? Per ora il comunicato cita soltanto che: “Qualora la verità venisse fuori, per alcuni sarà un sollievo, per altri invece fonte di dolore”…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.