Beautiful, anticipazioni USA: ZOE sarà pericolosa? Ecco perché (e per chi)

Kiara Barnes è ZOE a Beautiful
Kiara Barnes è ZOE a Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful stiamo facendo la conoscenza di Zoe Buckingham, intepretata da Kiara Barnes: la futura modella della Forrester Creations alimenterà per un breve periodo la linea narrativa “young” ma, negli episodi in onda attualmente negli USA, è direttamente coinvolta nella storyline dello scambio di culle che ha portato Liam e Hope Spencer a ritenere la loro bambina, Beth, nata morta durante un parto prematuro (in realtà la neonata è stata adottata da un’inconsapevole Steffy, che l’ha chiamata Phoebe).

Zoe non è tra gli autori dell’inganno, ma da diverso tempo ha scoperto la verità: se in un primo momento era decisa a rivelare tutto quanto, poi non ne ha avuto il coraggio perché ha temuto per le sorti del padre Reese (il ginecologo che ha effettuato lo scambio).

Beautiful, anticipazioni americane: ZOE mette in pericolo FLO pur di proteggere il segreto sullo scambio di culle

Da allora, la nostra Zoe è impegnata ad impedire alla complice del genitore, Flo Fulton, di confessare la verità, consapevole tra l’altro che a questo punto anche lei rischierebbe la prigione. Peccato che ora Flo sembri sempre più vittima dei sensi di colpa, alimentati ora dall’aver scoperto di essere figlia di Storm Logan e, dunque, cugina  di Hope.

Di recente Flo ha dovuto rivelare la verità a sua madre Shauna, che alla fine le ha consigliato di tacere: ha scoperto di avere una famiglia, ossia i Logan, e la bambina è comunque amata (anche da Hope, che in qualche modo fa comunque parte della sua vita). Per Shauna, insomma, ormai quel che è fatto è fatto e Flo rischierebbe di perdere tutto.

Stando agli spoiler per le prossime puntate, Flo arriverà per l’ennesima volta alla decisione di confessare la verità a Hope, ma Zoe si metterà in mezzo. Una discussione tra le due sfiorerà la tragedia quando, per lottare con il cellulare, la modella finirà per far cadere Flo… che perderà i sensi!

SHAUNA e FLO / BeautifulA quel punto Shauna, rientrando a casa, si ritroverà di fronte la drammatica scena ed estrarrà dalla borsa una pistola, che punterà contro Zoe ritenendo la sconosciuta una minaccia per la figlia. Le anticipazioni segnalano, comunque, che le tre troveranno un accordo: Shauna, Flo e Zoe stringeranno un patto di segretezza e dunque c’è da aspettarsi che la verità continuerà ad essere taciuta. Ma fino a quando?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.