Beautiful, anticipazioni USA: LIAM e HOPE, intimità dopo la tragedia

LIAM e HOPE / Foto CBS - JPI Studios
LIAM e HOPE / Foto CBS - JPI Studios

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Liam e Hope Spencer continuerà ad arrancare. Non è questione di sentimenti, quanto piuttosto di un diverso modo di reagire al lutto che li ha colpiti qualche mese fa (o, meglio, che loro credono di aver subito: la loro figlia Beth è in realtà viva ed è Phoebe, la figlia adottata di Steffy).

Comunque sia, Liam proverà ad organizzare una sorpresa romantica per la moglie e lei cercherà di non deluderlo. Tuttavia la ragazza continuerà a pensare che il posto del marito sia con Kelly e Phoebe, che si trovano al momento in Europa con Steffy. Hope peraltro cercherà di spingere il consorte a far visita alle bambine e all’ex moglie.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM va da STEFFY? Il piano di THOMAS

Ve lo avevamo accennato: Thomas, che ammetterà a papà Ridge di provare di nuovo qualcosa per Hope, appoggerà le convinzioni della giovane Logan, sperando che la partenza di Liam gli lasci campo libero. E, intanto, vorrà diventare il nuovo stilista della Hope For The Future.

Il piano di Thomas avrà successo? Per il momento le anticipazioni sembrano suggerire di no, visto che descrivono Liam e Hope intenti a fare l’amore per la prima volta dopo il “tragico” finale della gravidanza della ragazza. La quiete prima della tempesta?

HOPE, THOMAS e DOUGLAS / Foto CBS - JPI Studios
HOPE, THOMAS e DOUGLAS / Foto CBS – JPI Studios

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.