Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE ha un avvertimento per THOMAS, qual è?

RIDGE, DOUGLAS e THOMAS / Beautiful
RIDGE, DOUGLAS e THOMAS / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, l’improvvisa morte di Caroline Spencer ha riportato a Los Angeles Thomas e Douglas Forrester, che vivono a casa di Ridge e Brooke.

Questi ultimi sono felicissimi di aiutare padre e figlio a superare il lutto, ma la nuova situazione domestica potrebbe avere delle conseguenze che già hanno iniziato a turbare lo stilista e la consorte.

Iniziamo a dire che il “nido” è al momento affollato, visto che, oltre a Thomas e il figlio, vivono con Ridge e Brooke anche Maya (fresca di separazione da Rick) e sua figlia Lizzie, ma soprattutto si trovano là pure Liam e Hope, nello chalet che sorge nella proprietà della villa.

La vicinanza aiuta Hope e Douglas a vivere la sintonia scattata tra loro: lei che, rimasta senza sua figlia (che crede morta), trova conforto nel bambino e invece Douglas che ha trovato in Hope un’amica che sembra occupare il vuoto lasciato dalla morte di mamma Caroline.

A seminare il turbamento per le possibili implicazioni in Ridge e Brooke è stata Taylor, la quale non ha nascosto di appoggiare l’idea che Hope aveva espresso nello spingere Liam a tornare da Steffy. La psichiatra, inoltre, ha notato come Hope e Douglas abbiano una certa affinità e pensa che la Logan e Thomas possano ritrovare la felicità insieme (soprattutto alla luce del fatto che in realtà tra Thomas e Caroline non era scattata alcuna storia in questo periodo trascorso insieme a New York).

Ridge, ricevendo per primo le impressioni di Taylor, non le ha dato supporto: pur non vedendo in lei la malignità di cui la accusa Brooke, ha affermato che dovranno essere solo Liam e Hope a scegliere il proprio futuro. Furente è stata, ovviamente, la reazione di Brooke, che ha ordinato alla rivale di non provare a coltivare certe idee nella testa della figlia. E così è stato: Taylor è partita per l’Europa per aiutare Steffy a sistemarsi per il breve periodo che trascorrerà nel vecchio continente. Tuttavia la Hayes ha già in programma di fare avanti e indietro per assicurare il suo appoggio anche a Thomas.

Nel frattempo, nonostante Taylor non abbia avuto modo di mettere in atto le sue teorie, qualcosa ha iniziato a far preoccupare Brooke e Ridge: quelle che hanno definito le “pazze idee” di Taylor sembrano in realtà portare loro del turbamento, tanto che i due si sono già mossi a riguardo.

Eh sì: come già riportatovi, Brooke ha aggiornato Liam sulle impressioni di Taylor, volendolo mettere in guardia, e allo stesso tempo ha consigliato a Hope di non escludere Liam dal suo dolore, concentrandosi sul loro rapporto e non precludendosi la possibilità di maternità future.

Per quanto riguarda Ridge, invece, lo stilista ha provato a sondare la situazione con Thomas: sostenendo di capire cosa possa scattare quando una bella donna ti è di supporto in un momento difficile, ha chiesto al figlio se qualcosa sia cambiato nei suoi sentimenti per Hope, ricordandogli che la ragazza è sposata.

Thomas ha rassicurato il padre a riguardo, escludendo qualsiasi mira, ma gli spoiler anticipano che il ragazzo rafforzerà il suo legame con la sorellastra e continuerà a passare del tempo con lei e Douglas…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.