Beautiful, anticipazioni USA: QUINN vuole separare WYATT e SALLY

QUINN / Beautiful
QUINN / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester proverà a separare suo figlio Wyatt da Sally. Sugli schermi italiani, di recente, abbiamo visto la Fuller non essere propriamente entusiasta di fronte alla frequentazione del ragazzo con la stilista, ma per molto tempo se ne terrà fuori (non volendo più interferire nelle scelte personali di Wyatt).

Tuttavia, negli episodi in onda negli Stati Uniti, le cose sono cambiate visto che agli occhi della designer esiste un’alternativa: Flo Fulton.

Quinn è molto affezionata alla ragazza, figlia della sua amica Shauna e cresciuta insieme a Wyatt a Las Vegas. I due, alle superiori, ebbero una storia, conclusasi di colpo quando Wyatt dovette lasciare la città in fretta, di notte, per via di qualcosa andato storto nel commercio di preziosi della madre.

Quinn ora ritiene che Flo sia il vero amore di Wyatt, il quale dovrebbe lasciar perdere Sally. Per questo, quando la moglie di Eric vedrà un abbraccio tra la stilista e Thomas (peraltro un contatto del tutto innocente), correrà a riferirlo a Wyatt con la speranza di convincere il figlio a non fidarsi della ragazza, che secondo lei è sicuramente ancora presa dal suo ex.

Quinn spererà insomma di far capire a Wyatt che deve riaprirsi ai sentimenti che nutre per Flo. Tra la Fulton e Wyatt, tra l’altro, ci sono stati già due baci: ogni volta cercati da Flo e a cui Wyatt ha sempre risposto facendo presente la sua relazione con Sally, tuttavia non mettendo mai distanza con la ex per evitare che il bacio si ripetesse.

Presto Quinn e Sally avranno un confronto, nel corso del quale la designer metterà in discussione la convivenza della stilista con suo figlio…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.