Beautiful, anticipazioni USA: pazzesco, FLO È UNA LOGAN ed è figlia di…

FLO / Beautiful
FLO / Beautiful

Il mondo di Shauna e Flo Fulton si fa sempre più piccolo nelle puntate americane di Beautiful. Vi abbiamo già riportato come le due new entry della soap si siano ritrovate con molteplici connessioni che le legano in qualche modo a diversi personaggi della soap: l’ultima è stata l’avventura di una notte che Shauna ebbe, anni fa, a Las Vegas con Bill Spencer.

L’editore era solito folleggiare in quella città e il ricordo che ha lasciato nella Fulton senior non è stato dei migliori, visto che la donna, sentendosi usata all’epoca, decise di non rivelare mai all’uomo di essere rimasta incinta, allevando Flo da sola.

Tuttavia Shauna non ha più potuto tacere quando, dopo anni, si è ritrovata di fronte Bill, per caso, durante una visita alla sua vecchia amica Quinn. Scoprendo che l’odiato magnate è padre di Wyatt, Shauna si è ritrovata a svelare ai due la possibilità che Flo possa essere figlia di Bill e dunque sorella del ragazzo che è stato il suo primo amore alle superiori (e per il quale lei prova ancora dei sentimenti, dato che è tornato a baciarlo una seconda volta da quando le loro strade si sono nuovamente incrociate).

Bill, che si è ricordato dell’accaduto solo dopo un po’ di insistenza di Shauna, non si è fidato subito delle affermazioni della donna, ritenendo che potesse essere a caccia di denaro. La Fulton però è apparsa alquanto sicura e così, insieme all’editore e a Quinn, ha comunicato la notizia a Wyatt.

Proprio il giovane è stato la chiave per risolvere il mistero, dato che aveva appena regalato a Flo un test del DNA. Eh sì: spinta da Wyatt, la ragazza ha immesso il risultato in un database che raccoglie in modo volontario campioni genetici delle persone, in modo da ricercare antenati. Questo “raccoglitore informatico” viene solitamente usato per risalire alla propria discendenza ma, se il padre di Flo o qualche suo parente avesse inserito il suo DNA nel database, Flo avrebbe potuto rintracciare il genitore o qualche familiare biologico. E così è stato!

Beautiful, anticipazioni americane: STORM LOGAN è il padre di FLO!!!!!

Proprio di fronte a Quinn, Bill e Shauna, Wyatt ha ricevuto il risultato della ricerca che ha rintracciato il padre naturale di Flo: Storm Logan!

STORM LOGAN padre di FLO FULTON / Beautiful
STORM LOGAN padre di FLO FULTON / Beautiful

La rivelazione è stata inaspettata anche per Shauna, che conserva un ricordo positivo dell’uomo e che è rimasta male nell’apprendere che è morto. Semplicemente, lei è sempre stata convinta di aver concepito Flo con Bill e non tramite una relazione con il fratello di Brooke, Donna e Katie.

Una delle nostre ipotesi si è dunque rivelata esatta: Flo è cugina di Hope e dunque, quando ora la verità sulla sua paternità verrà rivelata a lei e alle Logan, questo legame renderà la gestione del suo segreto ancora più complicata!

Al momento, infatti, tutti credono che sia proprio Flo la madre biologica di Phoebe Forrester, la bimba che Steffy ha adottato da lei, ma che in realtà è Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che tutti credono essere nata morta. Ora, sebbene per una strada sbagliata e falsa, tutti sapranno che quella bimba è una Logan: la questione avrà delle conseguenze?

Al momento Phoebe si trova in Europa con Steffy e Kelly, ma adesso quella che tutti pensano essere la sua madre naturale si ritroverà inserita nel contesto di vita della piccola. E se magari qualcuno prima o poi spingesse Flo a provare ad annullare l’adozione? A quel punto la ragazza riuscirà a dire la verità sullo scambio di culle?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.