Beautiful, anticipazioni USA: HOPE, lo SCAMBIO DI CULLE sarà rivelato a…

FLO e HOPE / Beautiful
FLO e HOPE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful Flo Fulton, scoperta l’identità di suo padre, avrà modo di essere introdotta nella famiglia del genitore. Si tratta del clan Logan perché la ragazza è figlia di Storm, essendo nata da una relazione tra l’avvocato e sua madre Shauna Fulton.

Quest’ultima si è sempre rifiutata di rivelare a Flo il nome di suo padre, convinta che il concepimento fosse il prodotto di un’avventura di una notte con Bill Spencer, ma un esame del DNA ha permesso di arrivare alla verità e ha collegato Flo al materiale genetico di Storm (inserito in un database per ricerche genealogiche).

Ovviamente Flo non potrà più conoscere il padre, morto suicida da anni, ma verrà subito presentata come sua figlia alle zie, con grande entusiasmo di Hope.

La giovane Logan era già intenta a cercare di stringere amicizia con Flo, sicura che la perdita di un figlio potesse legarle ed aiutarle a trovare reciproco conforto, sebbene le loro situazioni siano diverse: Hope ha partorito sua figlia Beth già morta, mentre Flo ha deciso di dare in adozione la propria bambina.

Anticipazioni americane Beautiful: FLO rivela a sua madre SHAUNA la verità sullo scambio di culle!

In realtà tutto questo però non è vero perché, come ormai sapete se seguite le nostre anticipazioni, le due bambine sono la stessa persona e Steffy ha finito inconsapevolmente per adottare la figlia di Hope e Liam, chiamandola Phoebe.

Il senso di colpa per il suo ruolo nello scambio di culle ha spinto Flo a cercare di evitare eccessivi contatti con Hope, ma il destino ha ora altri piani per lei: la scoperta di essere cugine non le consentirà di uscire facilmente dall’orbita della parente!

In occasione della rivelazione a Brooke, Donna e Katie, Flo avrà modo di poter ascoltare il battito del cuore di Storm grazie proprio alla zia, che ne ha ricevuto l’organo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo: Flo è ormai conosciuta come la madre biologica di Phoebe ma mamma Shauna, ignara di tutto, si troverà a dichiarare che sua figlia non è mai stata incinta!

Comunque sia, il segreto per ora resterà tale dato che Flo convincerà una sconvolta Shauna a tacere la verità, una volta che si vedrà costretta a spiegare alla madre la rete di bugie nella quale si è infilata.

Flo, insomma, dirà alla madre che deve assecondare la sua versione, sostenendo di averle nascosto la gravidanza. Ma fino a quando potrà reggere questo castello di bugie?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.