Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE ha un dubbio fondamentale, ecco quale

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE ha un dubbio fondamentale, ecco quale

Beautiful / Brooke Logan
Beautiful / Brooke Logan

A volte un commento è solo un commento, mentre altre volte anche piccole osservazioni all’apparenza innocue possono nascondere indizi su cosa sta per accadere. Pochi mesi fa, nelle puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester buttò lì un commento sulla possibilità di adottare un secondo figlio: quelle parole erano solo apparentemente casuali, perché col senno di poi rappresentarono l’inizio della storyline sullo scambio di culle che sta tenendo banco oltreoceano e alla quale, attualmente, in qualche modo convergono tutte le varie linee narrative raccontate in scena.

Alla luce di queste considerazioni, un commento di Brooke Forrester potrebbe anche nascondere qualche anticipazione sulla prossima piega che prenderanno gli eventi. Come già riportatovi, la new entry Flo Fulton ha scoperto di essere figlia di Storm Logan: l’avvocato ebbe un flirt a Las Vegas con sua madre Shauna, che tuttavia è sempre stata convinta di aver concepito la figlia durante l’avventura di una notte con Bill Spencer (da lei sempre disprezzato per il modo in cui la trattò in quell’occasione).

Brooke, Donna e Katie verranno dunque presentate alla figlia del defunto fratello, che conoscevano di sfuggita solo per essere la madre biologica di Phoebe Forrester, la figlia che Steffy ha adottato. La bambina è in realtà Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope che tutti credono essere nata morta durante un parto prematuro.

Non sapendo che Flo è coinvolta in uno scambio di culle, Shauna sarà sorpresa di sentir parlare di una sua gravidanza e si lascerà sfuggire che la figlia non è mai stata incinta!

Flo correrà ai ripari: prima dirà alla madre di aver nascosto la gestazione e poi la convincerà a tacere, confessandole il segreto. La questione creerà degli interrogativi per le donne Logan, che si ritroveranno ad esaminare il rapporto tra le Fulton, non così forte come sembrava (visto che, secondo le stesse Logan, Flo voleva nascondere alla madre di aver partorito una bambina e di averla data in adozione).

Sarà a questo punto che a Brooke sfuggirà un’osservazione: la donna si chiederà se conoscere la verità sulle proprie origini potrà portare Flo a fare nuove considerazioni e a cambiare idea sull’adozione. L’interrogativo è stata però liquidato da Hope: “Non andare a parare lì adesso“. La cosa finirà così?

La domanda è lecita perché, stando all’inganno, Flo ha dato in adozione la figlia in quanto piena di debiti e non in grado di darle una vita decente. La sua situazione a Los Angeles ora potrebbe cambiare: e se qualcuno provasse a suggerirle di rivedere quella sua decisione, ora che ha attorno la famiglia paterna? Solo i prossimi episodi ci diranno se le storia prenderà effettivamente questa direzione…

Intanto Ridge, apprendendo della nuova arrivata nel clan Logan, stabilirà che Steffy per ora non ne venga informata: la ragazza si trova temporaneamente in Europa e lo stilista preferirebbe spiegarle tutto di persona una volta che sarà tornata a casa, non sapendo come potrebbe reagire nello scoprire che la madre naturale di sua figlia Phoebe ora è legata al loro ambito familiare.

E riguardo a Flo, la sua interprete Katrina Bowden afferma:

Non so se è una cacciatrice alla ricerca di denaro. Credo sia fondamentalmente una brava persona… Forse un’opportunista? Quello che posso dire è che sicuramente cerca di trarre un proprio vantaggio da situazioni che glielo permettono. Non tutte le sue intenzioni sono pure.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Ma Ridge con la vecchiaia ha improvvisamente deciso di occuparsi finalmente dei figli? (in modo maniacale e dispotico tra l’altro). E poi Steffy non era quella tosta, la bad-girl, l’anticonformista che suggeriva al tontolone Liam di non sposarsi con Hope perchè gli si prospettava una vita noiosa piena di figli? …vabbè, dopo poco eccola là che si faceva mettere incinta (la prima volta) e lo incastrava con il matrimonio “riparatore”! Adesso poi, addirittura deve essere protetta dal paparino ritrovato, che teme la sua reazione… ma allora anche lui lo sa che Steffy è potenzialmente pericolosa, peggio di sua madre. Tra l’altro, nei panni della mammina che ambisce solo ad avere una normale (e squallida a suo dire in passato) vita famigliare piena di bimbi e sdolcinatezze, il suo personaggio ha perso tantissimo. Si è fatta mettere pure i piedi in testa da Sally. Steffy sei finita. Sei diventata quasi normale e quindi non interessi più. Spero solo che non faccia del male alla piccola Beth quando scoprirà la verità… tutto sommato forse fa bene il paparino a non dirglielo, hai visto mai che questa sbrocca come sua madre (in fondo i geni sono quelli, altro che bad-girl). E poi così impara a comprare bambini. So che in america è legale farlo, ma rimane sempre una cosa bruttissima e immorale: ma come glielo spieghi un domani ad un bambino che invece di essere stato adottato è stato comprato? Che sua madre lo ha venduto?

    • Cerca di calmarti, è solo una soap, per di più noiosa e scritta male, perché Bell invece che lo scrittore fa il tifoso. Steffy non è affatto pazza, si è anche fatta indietro per lasciare soli Liam e Hope a risolvere i loro problemi, che altro vuoi? Comunque meglio Steffy di quella lagna di Hope che passa 3/4 di tempo a piangere e 1/4 a pensare a quanto si amano lei e il fesso di Liam, che non saprebbe fare 2+2 neanche se da questo dipendesse la sua vita.

      • Dobbiamo darle una medaglia perché se n’è andata per lasciare spazio a Liam e Hope? Che poi é solo tattica perché così Hope si sente di tenere Liam lontano dalle bambine e lo incoraggia a raggiungerle e, visto che già una volta si é tolta l’anello, potrebbe rifarlo e questo Steffy lo sa bene. È quello che spera ed essendo lontana lei sarebbe innocente. Innocente un bel nulla. Donna inutile, altro che forte, sicura di sé.

        • E allora? cosa dovrebbe fare Steffy? Se vuole Liam non va bene perché deve essere di santa Hope, il minuscolo è voluto, se prova a rifarsi una vita non va bene perché è una tattica, se ha un altro uomo non va bene in quanto è perché vuole ingelosire Liam. Qui l’unico da biasimare è Liam che vuole entrambe le donne ed è perennemente indeciso tra l’una e l’altra. Se Liam ha sposato Hope, del resto, è perché glielo ha detto Steffy, pensa tu che spina dorsale che ha questo. Ma la colpa è sempre di Steffy…

          • Veramente sembrerebbe che Liam stesse per fare l’amore con Hope, Steffy li sorprende e di fronte all’ennesima conferma che i due si amano, finalmente dopo anni e anni Steffy si è arresa all’evidenza. Poi la sparata di dire a Liam di sposare Hope fa proprio ridere, la solita protagonista che fino all’ultimo deve dire al tontolone quello che deve fare, anche quando è ovvio che lo avrebbe fatto da solo. Ha voluto fare l’orgogliosa, per una volta. Ma non c’è mica da farle l’applauso, in fondo avrebbe dovuto chinare la testa e chiedere scusa per il “disturbo” arrecato, per essersi intromessa e per tutte le sofferenze causate negli anni.
            Comunque se Steffy avesse un altro uomo andrebbe benissimo: perchè uno dovrebbe pensare che lo fa per ingelosire Liam? Basta che la fanno innamorare davvero

      • Cosa ti fa pensare che io non sia calma? Ora se uno scrive il vero non è calmo? Mahh…. Piuttosto tu cerca di svegliarti: la tua amata non si è affatto fatta indietro e questo per un semplice motivo: non è mai stata avanti! Ha solo capito di essere la perenne ruota di scorta. Tra l’altro si è allontanata solo per motivi reali (la sua vera maternità). Se non ci fosse questo motivo sarebbe da darle addosso a più non posso: una madre che allontana sua figlia dal padre portandola addirittura in Europa. Una sciagurata che separa padre e figlia in nome di un buonismo che proprio non le appartiene. Ci ha scassato per settimane con la sua lagna verso Liam: “DEVI stare con tua figlia. Devi perdonare le corna che ti ho messo per amore di tua figlia. DEVI dare una famiglia a tua figlia.. e bla bla bla…”. Chi è la lagna? Ma come, ha fatto di tutto per rovinare la vita di Hope e del tontolone e ora è diventata improvvisamente buona? Starà mica copiando Hope nella speranza che fingendo di avere dei valori anche lei magari Liam ci casca? Secondo me Lisa Zen ci ha preso in pieno!
        Comunque sei davvero superficiale se ti accanisci contro un personaggio come la povera Hope solo perchè è buono ma anche lagnoso: la lagna non è cattiveria. Tu invece preferisci la meschinità di Steffy solo perchè è più simpatica. Libero di farlo, per carità. Ma renditi conto che sei tu lo strano che idolatra un personaggio negativo, non io che lo vedo per quel che è.

        • Il fatto che ogni volta che scrivi su Steffy spargi odio e veleno da tutte le parti e la insulti pesantemente e in maniera esagerata, neanche le altre protagoniste femminili fossero sante

          • Ma scusa, il gioco non è quello di far finta che sia tutto vero? E allora giochiamo. Sennò che gusto c’è a commentare? E secondo te perchè c’è la sezione commenti? Uno viene qui ovviamente per svagarsi, perchè ti puoi divertire a criticare senza in realtà offendere la sensibilità di nessuno (almeno credevo..), ma forse tu la prendi un po’ troppo seriamente: nemmeno facessero parte della tua famiglia. Odio e veleno… per una soap? Tranquillo, sei fuori strada, non mi sto avvelenando il sangue per Steffy. Sono solo un tantino pignola e osservatrice, che male c’è? Tra l’altro ma dove li hai visti tutti questi pesanti insulti? Se mi è sfuggita qualche parolaccia chiedo comunque scusa, poi vado a controllare.

        • Dimenticavo, il caro Liam, se non voleva separarsi dalla figlia poteva anche protestare con Steffy e dirle che lui non è d’accordo, invece non ha detto neanche beo, l’ha lasciata andare senza problemi. Se Steffy è snaturata lo è anche Liam, che accetta che la ex moglie porti la figlia così lontano da lui. Per inciso, Steffy non mi piace, ha fatto i suoi errori, ma se lei è un personaggio negativo, allora lo è anche Brooke, che si comporta esattamente come Steffy

          • Per quanto riguarda Liam, concordo perfettamente con te, anche se poi quello che fa il bamboccio lascia il tempo che trova. E’ troppo smidollato anche come padre. Sono concorde anche su Brooke, ma non al presente. In passato è sicuramente stata pure peggio di Steffy in quanto ad errori ma non si può dire che ora si comporta esattamente come lei. Ormai pare che si è calmata da un bel po’, le fanno fare addirittura la saggia: roba da pazzi. Però se ci pensi bene Brooke ha fatto da matrigna a Steffy per parecchi anni, forse è per questo che si somigliano nella negatività. E in effetti Brooke è sempre quella che capisce per prima i giochetti di Steffy. Comunque a dirla tutta nemmeno Brooke è mai stata così meschina da puntare una coppia felice ed innamorata e mettersi in mezzo solo per capriccio, facendo di tutto per distruggerla.
            E pensa che invece a me Steffy piace parecchio, ma non quando si tratta di Hope e Liam; non potrò mai vedere con simpatia una storia che in realtà non ci sarebbe mai stata se lei non avesse agito nell’inganno incastrando il tontolone. Tutto il resto è noia. Per quanto Liam possa essersi innamorato anche un po’ di lei, rimane il fattto che il vero amore è Hope, perchè in realtà loro non si sono mai lasciati. Sono solo stati separati dagli intrighi, gli inganni e le menzogne. Non sarebbe proprio giusto che alla fine l’avesse vinta la cattiva che gli ha rovinato la vita. Nemmeno se diventasse buona. Questione di giustizia, non di odio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *