Beautiful anticipazioni: ZOE BUCKINGHAM arriva nelle puntate italiane!

ZOE di Beautiful
ZOE di Beautiful

Le prossime puntate italiane di Beautiful segneranno l’ingresso nella soap di Zoe Buckingham, a cui presterà il volto l’attrice Kiara Barnes. Il personaggio risolverà un piccolo giallo appena sorto negli episodi in onda in questi giorni: chi ha scritto i messaggi minatori contro Hope?

Le sospettate sono molte, tutte donne che, per un motivo o per un altro, provano qualche risentimento nei confronti della giovane Logan: Pam, Emma, Maya e Sally! Proprio quest’ultima sarà la principale indiziata quando Thorne e Katie, grazie all’esperto hacker Ken, risaliranno al tablet della stilista.

Tuttavia la pronipote della Spectra senior sarà innocente e l’intera indagine si baserà su un equivoco, ovvero che sia Hope la destinataria delle minacce. Se avete prestato attenzione, nella foto che domina lo spazio commenti del sito della Hope For The Future, la figlia di Brooke non è sola, bensì è assieme alla stagista Emma (che tra l’altro molto preso chiarirà le incomprensioni con la sua beniamina).

Ma andiamo con ordine: come verrà incastrata Sally? Ebbene, la stilista non sarà la sola ad avere accesso al proprio dispositivo, visto che a casa di Wyatt ci sarà una terza persona che avrà modo di mettervi le mani con facilità. Forse non vi sarà sfuggito che il giovane Spencer ha parlato di un’artista a cui ha affidato la realizzazione di un murale su una delle pareti di casa: si tratterà proprio di Zoe, una ragazza inglese da poco arrivata a Los Angeles con un motivo ben preciso, quello di ritrovare e riconquistare il suo ex. E quell’ex è Xander Avant!

I due, a Londra, vivevano una relazione ma il ragazzo, deciso a porvi fine, si vide costretto a sparire nel nulla, visto che Zoe si era rivelata un po’ troppo insistente, quasi ossessionata nel non accettare la conclusione della loro storia. Ecco perché il cugino di Maya è così deciso a nascondere la propria provenienza dal Regno Unito e ad evitare di comparire sui social. Purtroppo Xander scoprirà che Emma avrà postato alcune foto insieme a lui, mentre Zoe ben si ricordava dei suoi racconti sui parenti americani e la possibilità di uno stage alla Forrester Creations…

Per Zoe, insomma, ritrovare Xander è stato facile e così la new entry si è lasciata andare ad alcuni commenti di troppo nei confronti di Emma sulla piattaforma online della Hope For The Future.

Scoperta la verità, tutti ordineranno a Zoe di lasciare la città, ma la ragazza, con un po’ di audacia e di fortuna, riuscirà ad accedere alla prossima sfilata della linea di Hope, ritrovandosi a sostituire una modella. La sua performance in passerella con l’abito di punta non solo oscurerà l’esibizione di ballo organizzata da Emma ma le assicurerà un bel po’ di attenzione da parte dei media; ciò porterà Thorne a farle un’offerta di lavoro come modella per la casa di moda.

ZOE e HOPE / Beautiful
ZOE e HOPE / Beautiful

Con orrore di Emma, Zoe verrà così “premiata” con un contratto e la Barber se la ritroverà sul posto di lavoro. Questo, inevitabilmente, aprirà un triangolo tra le due ragazze e Xander, triangolo che tuttavia non avrà vita molto lunga.

Intanto, dopo quest’ingresso un po’ da stalker, l’indole di Zoe verrà rivelata essere più equilibrata, visto che il suo comportamento sarà motivato dalla sofferenza per la fine della storia con Xander. Quest’ultimo, peraltro, finirà per essere il suo più grande sostenitore, in barba alla fuga rocambolesca da Londra!

ZOE, XANDER ed EMMA / copyright CVS-JPI Studios
ZOE, XANDER ed EMMA / copyright CBS – JPI Studios

Per quanto riguarda Emma, apprenderemo che la nipote di Justin ha avuto in passato qualche problema a gestire bene la gelosia e dunque si creerà una situazione in cui non sarà facile capire chi, tra Emma e Zoe, sia la brava ragazza e chi invece quella “cattiva”. Ed è un dubbio, questo, che non verrà mai svelato: la situazione triangolare si risolverà piuttosto rapidamente a favore di Zoe e così Emma perderà progressivamente sempre più spazio sulla scena (nelle puntate americane, durante gli ultimi mesi, è comparsa in pochissime puntate).

Occhio però a Zoe: nelle puntate che in Italia vedremo nella prossima stagione televisiva, la ragazza sarà raggiunta in città da suo padre, il ginecologo e chirurgo ostetrico Reese Buckingham. Il medico resterà poco nella soap, ma tanto basterà per avviare un’importante quanto drammatica storyline, che coloro che seguono le nostre anticipazioni dagli USA già conoscono

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.