Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: RICCARDO rivuole NICOLETTA e…

RICCARDO e NICOLETTA / Il paradiso delle signore
RICCARDO e NICOLETTA / Il paradiso delle signore

Manca veramente poco al gran finale de Il Paradiso delle Signore, aspettando la nuova stagione che fortunatamente ci sarà. Ma c’è ancora tanta carne al fuoco prima della pausa e resta da capire se la coppia che ci ha fatto sognare sin dal principio riuscirà a dimenticare le ferite inflitte e si ricongiungerà per amore del figlio in attesa!

La gravidanza di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) è ormai vicina al termine ed il parto è sempre più imminente, sebbene la nostra protagonista continui ad avere il cuore diviso in due: la sicurezza e l’amore forte di Cesare Diamante (Michele Cesari) o il caos, il tormento, la passione di Riccardo (Enrico Oetiker).

Il paradiso delle signore 3, spoiler: RICCARDO alla riconquista di NICOLETTA, ma CESARE ha posto un ultimatum…

Gli spoiler ci dicono che il giovane pupillo di casa Guarnieri tenterà per l’ultima volta di riconquistare il cuore della sua amata e dolce Nicoletta. La Cattaneo però si ritroverà a questo punto a dover compiere una scelta difficile che segnerà realmente il suo futuro da madre: Cesare infatti la metterà davanti ad ultimatum e Nicoletta dovrà pensare bene a cosa fare.

Nel frattempo, la faida familiare dei Guarnieri continua senza sosta e vedremo che Cosimo (Alessandro Cosentini), proporrà al suo amico Riccardo un affare che porterà quest’ultimo a scontrarsi nuovamente con il padre.

Come se non bastasse, proprio Umberto (Roberto Farnesi) cercherà di colpire il punto debole del figlio per cercare di riottenere il controllo dell’eredità dei Sant’Erasmo. Chi l’avrà vinta questa volta?