Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise ha una morte sulla coscienza!

Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il suo viso angelico nasconde in realtà una grande sofferenza ed un trauma che la accompagna fin dall’infanzia. Stiamo parlando di Denise Saalfeld (Helen Barke), la nuova protagonista femminile di Tempesta d’amore.

Ecco dunque cosa scopriremo sul suo passato negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise nuova protagonista

Come sappiamo, la quindicesima stagione – al via in Italia proprio in questi giorni – è incentrata su un nuovo triangolo con al centro il personaggio di Joshua Winter, figlio naturale di Robert (Lorenzo Patané) e Madeleine (Dominique Marquet). Appena arrivato al Fürstenhof il ragazzo ha fatto colpo sulle belle figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens): Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Solo una delle due è però destinata a conquistare il suo cuore…

Completamente diversa dalla cinica e algida sorella, Denise ha dimostrato fin dall’inizio di essere una ragazza di buon cuore, onesta, generosa e romantica. Anche per questo non riuscirà ad impedire che Annabelle riesca a far cadere nella propria rete Joshua usando astutamente le proprie doti seduttive. E la Sullivan non si fermerà qui!

Le due sorelle sono infatti legate da un terribile segreto che si portano dietro fin dall’infanzia e che ha segnato le loro vite per sempre. E Annabelle non esiterà a riaprire questa ferita del passato per impedire che Denise vada ad un appuntamento con Joshua…

Ma qual è dunque il trauma subito da Denise?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: il trauma infantile di Denise

Cresciute senza la madre Xenia – che, come sappiamo, fu allontanata da Christoph con un inganno – Annabelle e Denise hanno avuto un’altra figura femminile di riferimento: una bambinaia di nome Svenja.

Ebbene, parecchi anni addietro, quando le due sorelle erano solo delle bambine, venne organizzata una gita al mare. In quell’occasione Denise iniziò a nuotare spingendosi troppo al largo e Svenja si buttò in acqua per cercare di raggiungerla. Purtroppo, però, una grossa onda travolse la bambinaia, che sparì per sempre.

Sentendosi responsabile per l’accaduto, da quel giorno Denise non si è più data pace e non è più riuscita ad entrare in acqua. E, come se non bastasse, anche Annabelle le darà la colpa della morte di Svenja!

Sarà invece grazie all’aiuto di Joshua che Denise riuscirà pian piano ad affrontare questo trauma e a superarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.